In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Segnalo che per Roma - Juventus ho avuto una serie imbarazzante di cali di qualità, che avvenivano regolarmente ogni 15-20 secondi nonostante abbia la fibra in casa, uno spettacolo pietoso su un Samsung qled da 55'... Ho risolto uscendo dall'app a partita in corso e riavviando, mi è andata bene, però uno non può giocare a fare il tecnico mentre c'è la partita, ma dai... :eusa_naughty:
Come ho avuto modo di segnalare mesi fa le parole Qualità e Dazn non possono stare nella stessa frase. È un ossimoro.

Segnalo che è da più di 30 minuti che provo a vedere i due canali eurosport linear senza successo. Su E1 parte per pochi secondi lo snooker di ieri sera e poi si blocca, su E2 o schermata con logo di eurosport oppure messaggio di errore.
Questo su telefono con app; ovunque con kodi inizializza i canali ma poi torna alla lista canali.

Clamorose novità su La Repubblica, peccato che l'articolo è a pagamento.

Per ogni disservizio di DAZN (anche visione a 25 fps in quando non è nitida) possiamo riavere indietro i soldi dell'abbonamento, si parla di risarcimento di 7.5 euro a giornata (anche per una singola partita).

E' chiaro che DAZN deve convertire tutti i profili a 50 fps.

Intanto vado a chiedere indietro i soldi a DAZN visto che continuano a propinare profili da 25 fps che provoca immagine non nitida.

P.S.: per me DAZN potrebbe andare anche sul satellite.

P.S.2: varrà anche per gli altri OTT come Prime Video, Now TV, ecc.

Ultima modifica:
Sembra strano...

Io vedo ogni partita con cambi continui tra 25 e 50 fps... e ho disservizi praticamente ogni partita

Che devono darmi 7.50€ a giornata per sempre?
Questi falliscono

È scritto in russo l'articolo?
Perché quello che ho trovato io parla di altro e non di peanuts varie....

Siamo quarti in classifica, forse se continuiamo così puntiamo il podio..... E dai dai dai...

Segnalo che è da più di 30 minuti che provo a vedere i due canali eurosport linear senza successo. Su E1 parte per pochi secondi lo snooker di ieri sera e poi si blocca, su E2 o schermata con logo di eurosport oppure messaggio di errore.
Questo su telefono con app; ovunque con kodi inizializza i canali ma poi torna alla lista canali.

Ancora senza visione... c'è una buon'anima che mi fa un ceck su E2 o E1 e mi dice se ha problemi? Almeno da capire se i problemi sono solo miei... Grazie.

Ancora senza visione... c'è una buon'anima che mi fa un ceck su E2 o E1 e mi dice se ha problemi? Almeno da capire se i problemi sono solo miei... Grazie.
Ti confermo che pure io ho gli stessi problemi da te riscontrati.

Ho appena verificato sullo Smartphone Android.

Capita anche a me.

Le cose sono 2: o aggiornano tutto e levano i profili 25fps, o prepariamoci al botto che faranno e la serie a torna automaticamente su SKY. cioè non ci sono altre strade. BASTA PIÙ 25FPS. BASTA PIÙ DAZN.

Le cose sono 2: o aggiornano tutto e levano i profili 25fps, o prepariamoci al botto che faranno e la serie a torna automaticamente su SKY. cioè non ci sono altre strade. BASTA PIÙ 25FPS. BASTA PIÙ DAZN.
Citofonare Lega Serie A, che ha assegnato i diritti a DAZN, e non è automatico che tornino a SKY, a meno che non siano con l'acqua alla gola.

Citofonare Lega Serie A, che ha assegnato i diritti a DAZN, e non è automatico che tornino a SKY, a meno che non siano con l'acqua alla gola.
Comunque verificando anche le 'proteste' che ci sono sul forum (come metodo di comparazione), queste a mio avviso sono calate decisamente.

Le prime giornate era tutto una protesta.

Ma basta che levano i profili a 25fps, anche perché 1080 50fps si vede molto bene, anche se sono lontani dal 4k di sky sat ma questo é un altro discorso. Ma i profili a 25 li devono levare a sto punto.

Oggi la Roma la sto vedendo con frequenti cali di bitrate! 🤬

Smart TV Samsung e connessione Tim ftth (ping 2 ms, download 930 Mbps, upload 104 Mbps)

Indietro
Alto Basso