• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma basta che levano i profili a 25fps, anche perché 1080 50fps si vede molto bene, anche se sono lontani dal 4k di sky sat ma questo é un altro discorso. Ma i profili a 25 li devono levare a sto punto.
Per togliere i profili a 25 fps devono aggiornare molte app su diverse in piattaforme che agganciano solo quelli. Sono in grado? Cioè di eliminare le condizioni che hanno portato a rimanere indietro con gli aggiornamenti? Come già detto il problema principale è che per me non sono in grado attualmente di scalare le prestazioni per dispositivo ma solo per disponibilità di banda
 
Io sto da un amico, che ha la Smart tv Seleco e ci sono frequenti scatti, ma penso dipenda dall'app, perché io con la tv LG non ho nessun problema. Penso che i problemi maggiori, siano per alcuni dispositivi per i quali l'app non è pienamente compatibile.

Vediamo stasera Atalanta - Inter.
 
Le cose sono 2: o aggiornano tutto e levano i profili 25fps, o prepariamoci al botto che faranno e la serie a torna automaticamente su SKY. cioè non ci sono altre strade. BASTA PIÙ 25FPS. BASTA PIÙ DAZN.

che "torna automaticamente su sky". te lo hanno detto al mercato?
 
DAZN ha commesso un gravissimo errore: non aver ascoltato gli utenti esperti di questo forum. E continuare a fare di testa loro.

Se ci avesse dato retta (la famosa questione dei 50 fps) non avrebbe subito tutte queste imposizioni dall'AGcom. E' giusto che paghi come si deve. Con i 50 fps su tutti i profili ([Now/SKY Go non insegna nulla?) unitamente al backup del DTT potevamo avere un bel servizio ed invece si sono suicidati da soli.
 
Comunque verificando anche le 'proteste' che ci sono sul forum (come metodo di comparazione), queste a mio avviso sono calate decisamente.

Le prime giornate era tutto una protesta.
Prima di Natale la Diquattro ha dichiarato che le segnalazioni sono diminuite del 70%.
 
Chissà come le conteggiano, dato che non esiste un servizio clienti

Comunque verificando anche le 'proteste' che ci sono sul forum (come metodo di comparazione), queste a mio avviso sono calate decisamente.

Le prime giornate era tutto una protesta.
Non dimenticare 2 fattori: 1) calo degli utenti, in particolare quelli che lo avevano gratis in quanto ex clienti Sky 2) assuefazione
 
Oggi la Roma la sto vedendo con frequenti cali di bitrate!

Smart TV Samsung e connessione Tim ftth (ping 2 ms, download 930 Mbps, upload 104 Mbps)

Confermo......Roma-Cagliari male male oggi!!!!!

Fibra Fastweb FTTH
Fire stick 2 gen tramite Wi-Fi 5GHZ

Costanti cambi di bitrate
 
Oggi Roma-Cagliari continui cambi da 50fps a 25fps. Quando mi capitava questo bastava svuotare cache, forzare arresto, riavviare firestick e tornava normale. Oggi no invece, sta capitando troppo spesso... Strano, non mi capitava da parecchio
 
Oggi Roma-cagliari su ftth tiscali penosa, profilo fisso a 25fps e cali di qualità continui.
 
Boh, a me non convince sta situazione. Credo tutti abbiano problemi, anche lievi, durante ogni partita.

"Se fallirà ripetutamente l'accesso a dazn o alla singola partita"
A quanto equivale ripetutamente?
Come si fa a dimostrare il fallimento degli accessi?
"Una percentuale congrua"
A quanto equivale?
"Se la risoluzione video non sarà nitida"
Da quando esiste dazn in Italia non ho mai visto una risoluzione video nitida
 
Oggi Roma-cagliari su ftth tiscali penosa, profilo fisso a 25fps e cali di qualità continui.

anch'io ho tiscali e purtroppo da come ho letto nel forum soffre di ping alti, vi è saturazione della rete al SUD, per cui vi sono questi problemi spesso quando ci sono le partite. E' previsto un ampliamento della rete ma non si sa quando
 
Stasera vedo molto male Atalanta - Inter.
Sui lanci lunghi e le azioni veloci è allucinante, va tutto a scatti.
Firestick 4K e Fibra Vodafone 100mb
 
Indietro
Alto Basso