• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Quindi ragazzi, ad OGGI, quale/i sono i migliori device per vedere dazn limitando problemi e ottimizzando (per quel che si può) la qualità video?

Il PC collegato alla tv direi che occupa tutte e tre le posizioni sul podio. Poi anche Firestick (testata sempre da me), Apple TV e Nvidia Shield vanno bene
 
Se non fosse che con DAZN non ho avuto moltissimi problemi ma e' anche per mio padre 87enne che lo vede via Tablet ( 10 pollici) o con me tramite Minicp collegato ad un Plasma 42 e non e' attento a troppa differenza di qualità, sarei gia' passato al sat via Polonia....
 
Ah voglio specificare una cosa, dire che sullo Smartphone si vede con buona qualità lasciate perdere a scrivere :badgrin:, non fa testo.

Per me un film o qualsiasi altro evento si vedono sulla TV e non su un dispositivo da 5-6" perchè altrimenti è inutile parlare di HD, 4K, HDR ecc... :laughing7: :eusa_wall:
Mi sento chiamato in causa
 
Provato kodi con Dazn con profilo massimo in una partita ondemand devo dire che rispetto alla app i colori sono migliori anche con app ho i 50 fps e raggiungo il profilo migiore adesso lo proverò con una live
 
Ma le app le fa sempre DAZN. Quindi ancora una volta è solo e soltanto colpa loro

si ovvio, guarda che io non difendo dazn, anzi, ma essendo un forum dove cerchiamo di aiutarci puntualizzavo che a parità di connessione la differenze la fa il device.
Io sono pro satellite figurati
 
In questo forum, non si difende l'uno o l'altro operatore / broadcaster (tranne alcuni utenti liberi di farlo), ma si esprimono giudizi positivi e negativi, che non significa essere schierati da una parte o l'altra. Questa cosa mi ha dato sempre fastidio, in ogni ambito. Occorre sempre schierarsi, o bianco o nero. Quindi non ti giustificare, se devi effettuare critiche o elogi ad un operatore, senza paura di passare per fan boy.
 
Ah voglio specificare una cosa, dire che sullo Smartphone si vede con buona qualità lasciate perdere a scrivere :badgrin:, non fa testo.

Per me un film o qualsiasi altro evento si vedono sulla TV e non su un dispositivo da 5-6" perchè altrimenti è inutile parlare di HD, 4K, HDR ecc... :laughing7: :eusa_wall: :lol:

Quando vai nei negozi di elettronica i televisori partono ormai dai 55 pollici in su con 4K/8K HDR Dolby Vision...

Poi uno entra qua e legge: DAZN fantastico, sullo smartphone da 6 pollici si vede da Dio... Qualità perfetta... :badgrin: :badgrin:
 
Ah voglio specificare una cosa, dire che sullo Smartphone si vede con buona qualità lasciate perdere a scrivere :badgrin:, non fa testo.

Per me un film o qualsiasi altro evento si vedono sulla TV e non su un dispositivo da 5-6" perchè altrimenti è inutile parlare di HD, 4K, HDR ecc... :laughing7: :eusa_wall:
Non sono d'accordo, una delle novità di dazn è che gira praticamente ovunque.

Uno dei ricordi che ho di inter-Genoa, a parte il black out iniziale , sono stati I turisti vicini di casa in veranda con l'ipad a guardare la partita con maglietta di rappresentanza interista

Poi sono il primo che ti appoggia nella campagna no 25p sui dispositivi fissi.
 
Non sono d'accordo, una delle novità di dazn è che gira praticamente ovunque.

Uno dei ricordi che ho di inter-Genoa, a parte il black out iniziale , sono stati I turisti vicini di casa in veranda con l'ipad a guardare la partita con maglietta di rappresentanza interista

Poi sono il primo che ti appoggia nella campagna no 25p sui dispositivi fissi.

Anche SKY Go si può vedere sul telefono e sul tablet: nessuno l'ha mai preso come riferimento TECNICO per la visione di una partita di calcio...

E siccome questo è un topic TECNICO di un forum TECNICO, almeno teoricamente...
 
Io non ho grosse pretese, nonostante questo forum mi abbia insegnato varie cose come la risoluzione, pixel, la definizione, i fps. Una cosa pretendo solo: che non si veda come un canale sd tipo Sportitalia e senza interruzioni o buffering.
 
Non sono d'accordo, una delle novità di dazn è che gira praticamente ovunque.

Uno dei ricordi che ho di inter-Genoa, a parte il black out iniziale , sono stati I turisti vicini di casa in veranda con l'ipad a guardare la partita con maglietta di rappresentanza interista

Poi sono il primo che ti appoggia nella campagna no 25p sui dispositivi fissi.
Si può essere d'accordo o non d'accordo con quanto dici e sulla più o meno novità...ma il punto è che non credo Ercolino intendesse questo...le battute vanno interpretate stando terra terra e non sottilizzando, infatti a me quella di Ercolino era piaciuta per come la ho capita e non te la so spiegare, perchè le battute non si devono spiegare, e la sottoscrivo al 110% ;)
 
Boh, io è anni che guardo fuori casa quando è necessario. Non ci trovo nulla di innovativo, se non che per vedersi fuori casa si vede da schifo in casa

Sembra che lo streaming l'abbia inventato DAZN:

SKY Go c'è da 10 anni...

SKY Online/NOW c'è da 7 anni...

:badgrin:
 
Ultima modifica:
Poi uno entra qua e legge: DAZN fantastico, sullo smartphone da 6 pollici si vede da Dio... Qualità perfetta... :badgrin: :badgrin:
A me va a scatti anche sul mio smartphone

Posso provare altri 100 mila dispositivi ma il problema sta sempre a monte.

Se non sapete trasmettere come si deve, abbiate la decenza di togliervi da mezzo.
 
A me va a scatti anche sul mio smartphone

Posso provare altri 100 mila dispositivi ma il problema sta sempre a monte.

Se non sapete trasmettere come si deve, abbiate la decenza di togliervi da mezzo.
Ha me la visualizzione ha scatti accadeva quando avevo il wifi a 2,5 hz messo ha 5 hz il problema non se più presentato
 
Si può essere d'accordo o non d'accordo con quanto dici e sulla più o meno novità...ma il punto è che non credo Ercolino intendesse questo...le battute vanno interpretate stando terra terra e non sottilizzando, infatti a me quella di Ercolino era piaciuta per come la ho capita e non te la so spiegare, perchè le battute non si devono spiegare, e la sottoscrivo al 110% ;)
Non era una battuta prova a cercare sul forum.

Ovvio che in termini di qualità visiva siamo tutti d'accordo con lui.

La novità che intendevo non è certo quella di vedere uno streaming su un dispositivo mobile.
 
Se le tv sono nuove ce anche la possibilità che la tv faccia andare a scatti il video e li bisogna André sulle inpostasioni della TV ma oggi tv e diversa e de difficile dare delle indicazioni
 
Indietro
Alto Basso