• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ok nico... ma com'è che questi problemi e soprattutto questa VARIETÀ di problemi tra un dispositivo e l'altro c'è SOLO con loro?
 
Ma infatti c'è pochissimo da discutere, i problemi che si hanno con Dazn si hanno solo con Dazn a parità di dispositivi e connessioni....
Tutto il resto è assolutamente noia
 
cmq anche a me è capitato di reinserire le credenziali, era su una chiavetta, la xiamoi (la cugina della firestick)
 
Sto finendo di guardare Redzone di ieri e ho agganciato un profilo piuttosto basso.
Ma come è possibile che on demand di una cosa che guarderanno in 1000 mi possa dare problemi? Misteri di Dazn
 
poi una cosa che non capisco è come mai alcune volte si vedono gli eventi con frame al secondo più elevati e altre volte più bassi, e i frame al secondo sono la base della qualità della visione
 
Sto finendo di guardare Redzone di ieri e ho agganciato un profilo piuttosto basso.
Ma come è possibile che on demand di una cosa che guarderanno in 1000 mi possa dare problemi? Misteri di Dazn
Questa cosa che Red zone va a 60 fps e gli altri eventi europei e italiani ovviamente sono giustamente a 50 fps è la cifra della confusione tecnologica di Dazn. L'altro giorno persino un torneo 8 palle da Atlantic City era a 50 fps. Io non so chi ci sia dietro ma merita un caterva di ceffoni perché è del tutto inadeguato per quel ruolo
 
Ma questa novità dell'errore 11-012-012 che capita da ieri su Smart TV Samsung? Fastidiosissimo, è un terno al lotto ogni volta che tento di aprire uno streaming
 
Ma scatta anche twitch adesso?
Stavo seguendo I love mondays sul loro canale e scatta anche li...
 
Ah voglio specificare una cosa, dire che sullo Smartphone si vede con buona qualità lasciate perdere a scrivere :badgrin:, non fa testo.

Per me un film o qualsiasi altro evento si vedono sulla TV e non su un dispositivo da 5-6" perchè altrimenti è inutile parlare di HD, 4K, HDR ecc... :laughing7: :eusa_wall:
Quindi solo a me finora si è visto uno schifo da smartphone?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Questa cosa che Red zone va a 60 fps e gli altri eventi europei e italiani ovviamente sono giustamente a 50 fps è la cifra della confusione tecnologica di Dazn. L'altro giorno persino un torneo 8 palle da Atlantic City era a 50 fps. Io non so chi ci sia dietro ma merita un caterva di ceffoni perché è del tutto inadeguato per quel ruolo

Redzone a 60fps con Apple TV fa cambiare formato alla tv andando a nero lo schermo per un secondo. Con il multiview se si passa dalla partita in diretta a Redzone, o comunque a qualsiasi altro evento live, si ha sempre e sottolineo sempre il cambio di formato con la tv che va in nero per un secondo. Se si continua a fare zapping si continua ad avere quel nero che alla lunga rischia pure di rovinare la tv, oltre all’oggettivo fastidio
 
Redzone a 60fps con Apple TV fa cambiare formato alla tv andando a nero lo schermo per un secondo. Con il multiview se si passa dalla partita in diretta a Redzone, o comunque a qualsiasi altro evento live, si ha sempre e sottolineo sempre il cambio di formato con la tv che va in nero per un secondo. Se si continua a fare zapping si continua ad avere quel nero che alla lunga rischia pure di rovinare la tv, oltre all’oggettivo fastidio

Beh il nero è normale quando la tv cambia la modalità, lo fa un lettore Bluray per esempio passando alla modalità 24P, quindi ci sta e non rovina la tv. Il problema lo hai detto tu, e in particolare con il multiview diventa evidente, perché non può certo esistere una parte di pannello che va a 50 o 100 HZ e un'altra a 60 o 120 HZ.
Non ha alcun senso trasmettere eventi con frame rate differente. È un abominio tecnico
 
Su Amazon Fire tv stick lite 2020 mi da errore 56-007-034 in cui vi è scritto che la pagina non può essere caricata e stanno lavorando per risolvere il problema
 
Redzone a 60fps con Apple TV fa cambiare formato alla tv andando a nero lo schermo per un secondo. Con il multiview se si passa dalla partita in diretta a Redzone, o comunque a qualsiasi altro evento live, si ha sempre e sottolineo sempre il cambio di formato con la tv che va in nero per un secondo. Se si continua a fare zapping si continua ad avere quel nero che alla lunga rischia pure di rovinare la tv, oltre all’oggettivo fastidio
È giusto che sia così, è l'autoframerate.
Ci fosse sui dispositivi android o sulle tv dazn avrebbe molti problemi in meno, ma non solo dazn tutti gli ott in genere.

Redzone è il flusso originale, viene prodotta a 60 fps e non esiste versione europea a 50 come I feed dei match nfl su cui dazn aggiunge la telecronaca in italiano.
In questo senso di inadeguato c'è solo il commento di chi vorrebbe convertire un 60p a 50p.
 
Data la numerosità dei problemi, immagino e spero che abbiano definito una lista di priorità per aggredire nell'immediato quelli più gravi. Se dooo la pausa dovuta alle partite della nazionale non ci saranno miglioramenti sensibili vorrà dire che non c'è speranza.
 
Indietro
Alto Basso