Apple TV collegata con cavo al dispositivo Devolo su LG WebOs, connessione Tim ADSL 80mpbs circa. Nel prepartita del derby è andato tutto bene, poi dal secondo minuto in poi c'è stato un peggioramento di frame che è andato sempre più ad intensificarsi fino a vedere sfocatissimo, non si distinguevano neanche più i colori delle maglie e non si riusciva nemmeno più a vedere il pallone.
Ho resistito fino al minuto 15, provando anche a rimuovere il cavo e ad utilizzare la wifi normale, non è cambiato nulla. Poi ho passato a normale app da smart tv, sempre con cavo collegato. La qualità è quella che conosciamo: continui microscatti nauseanti ogni qualvolta si muove la telecamera, sui ribaltamenti di fronte e i contropiede diventa davvero difficile seguire senza giramenti di testa. Però almeno non si è mai bloccata e i peggioramenti di frame duravano al massimo 10 secondi.
Su apple tv avevo fatto l'aggiornamento software venerdì, non so se abbia inciso quello. Stamattina ho provato a riavviarla staccando il cavo di alimentazione e riattaccando dopo 5 minuti, Atalanta-Cagliari fino alla mezzora sembra tutto ok (sempre cablata), neppure un cambio di frame. Secondo voi serviva riavviare l'Apple TV già ieri oppure sarebbe successo lo stesso a causa del traffico sicuramente più elevato di Inter-Milan rispetto ad Atalanta-Cagliari?