Paolo1969
Digital-Forum Friend
Atalanta - Juventus per adesso senza problemi.
App DAZN per Smart tv LG
Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet
App DAZN per Smart tv LG
Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me un minuto fa, non riescono proprio a risolvere il problema..Durante ATA-JUV bug di ritorno alla schermata principale durante la visione della partita. App Tv samsung
Detto da te è preoccupante... in questo weekend zero problemi per me come al solito, da quando ho smesso di usare l'app tutto va alla perfezione.Che fatica ad entrare in Atalanta Juventus!
Rotella di 15 secondi (dopo il pareggio Juventus), poi si è ripreso da solo.Si è appena bloccato dazn, bravi tutti
Si può disdire la sottoscrizione senza problemi.Che senso ha non poter vedere i gol, che senso ha pagare per poi non poter vedere il momento clou, che senso ha?
A me si è bloccato, subito dopo il gol. Ma effettivamente, non va. Decisamente non va. Non si può andare avanti così. Fino ad ora, non avevo mai avuto problemi. Stasera si. E in ogni caso, non sono soddisfatto nemmeno se non avessi problemi, perché molti altri che hanno regolarmente pagato li hanno. Devono essere presi provvedimenti, in qualche modo. Non basta dire, basta disdico, quando vorrei vedere le partite pagando regolarmente e legalmente...Si è appena bloccato dazn, bravi tutti
Ovviamente ho capito dopo che ha segnato la juv perché non ho visto il gol
Si può disdire la sottoscrizione senza problemi.
Dispiace ovviamente che non puoi vedere al meglio DAZN.
Che bello questo tono pacato con cui difendi tutte le televisioni di questo mondo, tranne una.
.