In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In questi primi 30 minuti, diversi cambi di risoluzione e due volte la rotella che gira.
Latina città su ftth windtre a 1 Gb e speedtest nel mentre a oltre 500mb in download
La partita delle 18 solo molti cambi di risoluzione senza rotelle...
Insomma solito servizio pessimo!

Nuovo ritorno alla schermata principale durante Atalanta -juve.. è il secondo durante la partita. È un bug che per un periodo avevano risolto su app Tv Samsung,adesso si è ripresentato

Ma questi bug, sono le app non testate al 100%, per ciascun dispositivo?

Edit:

Poco fa la prima rotellina per 3 secondi, dopo tanto tempo.

Ultima modifica:
Si è appena bloccato dazn, bravi tutti

Ovviamente ho capito dopo che ha segnato la juv perché non ho visto il gol

Ultima modifica:
Si è appena bloccato dazn, bravi tutti

Ovviamente ho capito dopo che ha segnato la juv perché non ho visto il gol
A me si è bloccato, subito dopo il gol. Ma effettivamente, non va. Decisamente non va. Non si può andare avanti così. Fino ad ora, non avevo mai avuto problemi. Stasera si. E in ogni caso, non sono soddisfatto nemmeno se non avessi problemi, perché molti altri che hanno regolarmente pagato li hanno. Devono essere presi provvedimenti, in qualche modo. Non basta dire, basta disdico, quando vorrei vedere le partite pagando regolarmente e legalmente...

Si può disdire la sottoscrizione senza problemi.

Dispiace ovviamente che non puoi vedere al meglio DAZN.

Che bello questo tono pacato con cui difendi tutte le televisioni di questo mondo, tranne una.
Fare come @Paolo1969 che, nonostante non abbia problemi, si lamenta che è un servizio scadente e giustamente si preoccupa se altri utenti hanno qualsiasi tipo di problema è brutto per te, l'importante è difenderli sempre.

Oggi solo una ruotelina su Atalanta Juventus attorno al 86 per il resto nesun problema con ADSL Tim 20 mega e amazon tv stick

Che bello questo tono pacato con cui difendi tutte le televisioni di questo mondo, tranne una.
.

Ho risposto ad una domanda in modo pacato. Ho scritto quello che farei io in caso avessi problemi.

Per la cronaca ho visto gli ultimi 10 minuti di partita, tutto bene visione alla massima qualità possibile.

Adesso sono passato su NFL Network e vedrò il Superbowl (spero in diretta integralmente) farò report domani mattina.

Vorrei precisare, che non voglio come spesso accade qui, che gli altri scadano nel confronto fra chi sappiamo, perché è la cosa più sbagliata da fare. Qui si giudica il servizio, che nel suo complesso non può essere considerato sufficiente. O quanto meno, possiamo considerarlo buono per 2/3 degli abbonati, e insufficiente per 1/3 degli abbonati. Ma niente paragoni, che sono OT. Grazie.

A dire la verità questo topic sarebbe solo di segnalazione dei problemi e dare consigli ma quelli che danno consigli vengono persi in giro e va bene così

Superbowl a 720p e con i classici soliti colori calcati ipersaturi... Ma io dico, perché succede? Capita spesso tranne che per la Serie A, non riescono a risolvere? Io boh...

Indietro
Alto Basso