Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il livello culturale / tecnologico e quindi aspettativa dell'utente medio di Dazn è basso. Lo sanno bene e non hanno alcun interesse a fornire un livello decente di qualità del servizioSuperbowl a 720p e con i classici soliti colori calcati ipersaturi... Ma io dico, perché succede? Capita spesso tranne che per la Serie A, non riescono a risolvere? Io boh...
Scelta poco logica non sfruttare a pieno una cosa che si paga.
Ieri la qualità di Atalanta-Juve l’ho trovata una delle migliori fino ad oggi. Nessun tipo di problema con il tim box(8.0)
pero qua si poi dare la colpa a daz ho al operatore telefonico ? per la tv via internet ci sono troppo variabiliOltre a tutto quanto, dalla connessione, alla velocità, al dispositivo, ecc... avete considerato l'affollamento di persone connesse e che in base alla località c'è più congestione con certe partite che con altre? Qui siamo abbastanza diradati perchè sto in una frazione di un piccolo paese, non sono in molti che hanno internet o un abbonamento e tanto meno a DAZN, ma qui tifano prettamente Juve e bastano quei pochi tutti assieme che guardano la partita a creare i classici ripetuti cali di qualità durante la visione, dovuti forse anche alla velocità della connessione che si abbassa perchè uno ruba quella poca banda all'altro. Perchè se no non si spiega il perchè anche dei big match come Inter-Milan e Napoli-Inter si vedono stabilmente in HD mentre pure un Juve-Verona è soggetto a quei su e giù della qualità. L'unica variabile è che le ultime partite della Juve erano alle 20.45 mentre i big match indicati di altre squadre alle 18.00, magari alle 20.45 oltre alla questione della partita maggiormente seguita, c'è un ulteriore congestionamento perchè la gente è a casa e qualcuno guarda anche altre cose in streaming. I locali come i bar non dovrebbero incidere sulla congestione della rete perchè le partite la prendono solamente dal satellite giusto? Anche se qui di bar con un abbonamento per le partite non ce ne sarà neanche uno.