In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Nello stesso minuto invece su Sky per una quindicina di secondi è andato via l'audio italiano e non si sentiva più niente. Le immagini sono scattose.
Pure su Now. Mi chiedevo se fosse un problema di streaming (rarissimo su Now) o fosse per il fatto che uso dispositivo non ufficialmente supportato. Invece a quanto pare era proprio il feed originale a dare noie

Qualcuno ha un paio di occhiali da sole che non usa più da prestarmi?
Mi servono per vedere l’Europa League e la Conference su DAZN.

Ogni partita o trasmissione io cambio la regolazione immagine con i vari set pre impostati, compreso il sensore luce ambiente.
Pensi che possa esistere una regolazione standard che vada bene sempre?

BARCELLONA - NAPOLI
device: fire stick 2nd gen
app DAZN: movimento a scatti continuo
app KODI: movimento a scatti contino (qualsiasi profilo)

PORTO -LAZIO
device: fire stick 4k Max
app DAZN: fluida con solito bug che crea un piccolo scatto ogni 3/4secondi (speriamo aggiornino l'app a breve)
app KODI: per ora fluida, qualità disponibile solo HD 720p

BARCELLONA - NAPOLI
Continui cali di risoluzione, visione a scatti, problemi audio che avete già segnalato. Stasera la visione è stata abbastanza drammatica e fastidiosa per la vista.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Nello stesso minuto invece su Sky per una quindicina di secondi è andato via l'audio italiano e non si sentiva più niente. Le immagini sono scattose.
Immagini scattose intorno agli stessi minuti, su Kodi tramite firestick 4k max ma ho risolto scendendo dal profilo 6.9 a quello 4,4 mbs..quindi è accaduto anche su sky sat?

Fino ad ora nessun report sul derby di Torino?

Per me, fino ad ora nessun problema.

Solita configurazione. App DAZN per Smart tv LG. Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.

Colori discreti, rispetto a ieri sera con l'Europa League.

È passata la voglia di segnalare i problemi.

Io ormai sempre i soliti, però devo ammettere che la qualità stasera non è affatto male

Io invece ho avuto diversi problemi, nel senso che da iPad a schermo intero si bloccava, quando riducevo ripartiva per poi ribloccarsi se a schermo intero…

Quindi il problema è del tuo Device o della TUA connessione escluderei dazn stavolta

Roma Verona su Apple TV con zero blocchi con il conseguente avanti veloce.
Ora bisognerebbe capire se la partita è solo in 720p oppure anche in 1080p

Roma Verona su Apple TV con zero blocchi con il conseguente avanti veloce.
Ora bisognerebbe capire se la partita è solo in 720p oppure anche in 1080p
Tutte le partite di SerieA sono in 1080p da Inizio dicembre.

Non ci sono stati eventi non trasmessi in quel formato se non erro.

Comunque sulla Amazon FireTV ti confermo che Roma-Verona è in 1080p 50fps.

Indietro
Alto Basso