In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

ma magari riaprissero DAZN 1 su sky, cosí finirebbe questo clima insostenibile. poi chi preferisce uno o l'altra piattaforma é servito.

ricordo che chi é a partita iva puó tranquillamente abbonarsi a sky per i locali pubblici, non serve altro che la partita iva e si ha 10 partite su sky ogni turno di campionato.

Sky per i locali non costa 20-30€ ma ha altri prezzi

Ad onor del vero io non ho MAI avuto problemi con Dazn. Sarò stato fortunato non lo so, anche in quella famosa partita dell'inter non successe NULLA. Solo ieri e qualche partita precedente di un paio di settimane ho avuto cali a 25fps. Ma mai un blocco o tutte quelle cose che ho letto qui dentro.

Olympiacos Atalanta nessunarotella come sempre ma qualità quasi da ******.. colori ipersaturi poca definizione e mega compressione il campo sembra friggere

Meglio non citare/pubblicizzare siti illegali
Vianello_85

Ultima modifica di un moderatore:
Anche napoli barcellona colori sparati. Situazione che va avanti dall'inizio della competizione. Mah, il feedback degli utenti non lo ascoltano proprio.

Comunque non vorrei dire un’eresia ma la partita dell’Inter di stasera mi sembra più definita su dazn rispetto a nowtv.
Forse come qualità finalmente ci siamo.

Comunque non vorrei dire un’eresia ma la partita dell’Inter di stasera mi sembra più definita su dazn rispetto a nowtv.
Forse come qualità finalmente ci siamo.
Notato anch'io in partite precedente. Il campionato si vede bene.

io vorrei sapere come si risolvono sti benedetti rallentamenti (alcuni li chiamano stutters), ho fibra tim collegata a ethernet al fire cube 4k. Fire cube 4k collegato a una Samsung tv 4k.
Sulla tv ho impostato immagine naturale, automotion e vista pulita digitale disattivati, per favore se qualcuno sa qualcosa o qualche soluzione se può postarla. Grazie.

io vorrei sapere come si risolvono sti benedetti rallentamenti (alcuni li chiamano stutters), ho fibra tim collegata a ethernet al fire cube 4k. Fire cube 4k collegato a una Samsung tv 4k.
Sulla tv ho impostato immagine naturale, automotion e vista pulita digitale disattivati, per favore se qualcuno sa qualcosa o qualche soluzione se può postarla. Grazie.
Hai correttamente settato la Fire TV 4K a 50hz?

Mezzanotte passata è ancora ondemand di Sassuolo Fiorentina non disponibile.. o meglio c’è il flusso ma senza lunghezza definita. Altro che mezz’ora dopo la partita

A me resta pessima la visione, da iPad, da app tv LG…ed era così sia prima con Fastweb FTTH che ora con Sky Wi-Fi, sia con cavo che Wi-Fi! Poi se si confronta con Sky satellite in 4K brucia dover pagare 20 euro un un (dis)servizio del genere!

Sto vedendo la finale di league cup, ma sbaglio o si vede ai limiti della decenza?

Non posso verificare la risoluzione perché sto da app samsung, ma credo sia forse 720 se non meno. I colori sono sparati al massimo.

Sto vedendo la finale di league cup, ma sbaglio o si vede ai limiti della decenza?

Non posso verificare la risoluzione perché sto da app samsung, ma credo sia forse 720 se non meno. I colori sono sparati al massimo.
Non sbagli purtroppo , non si legge neanche la scritta carabao in alto

Mi sembra chiaramente un problema del fire cube! Se hai una tv Samsung dal 2018 in poi, ti consiglio l'app nativa della tv!

Ultima modifica:
Io oggi ho continui cali da 50 a 25 fps... Ho fatto di tutto ma niente, prima facevo questi passaggi e risolvevo stavolta no capita cosi per tutti gli eventi.

Fire Stick 4K

A me dice troppi dispositivi collegati... E ho solo due TV. ho pure cambiato password senza avere effetti. Ma fanno un controllo ip ?

Indietro
Alto Basso