In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sono 5 e non 6 i dispositivi che si possono collegare! Ma io ero rimasto a 6, quanti problemi stupidi che ci sono :eusa_wall:

Sono 5 e non 6 i dispositivi che si possono collegare! Ma io ero rimasto a 6, quanti problemi stupidi che ci sono :eusa_wall:
Sono 6 i dispositivi che puoi registrare. Se entri con la versione browser dello smartphone però te lo calcolano come un dispositivo diverso.

Sono 6 i dispositivi che puoi registrare. Se entri con la versione browser dello smartphone però te lo calcolano come un dispositivo diverso.

3 tv, desktop pc e iPhone, sono stato sbattuto fuori dal iPad che è il sesto.
E nei dispositivi nel mio account è proprio sparito il device

Ottima qualità stasera per il derby e bellissime riprese da bordocampo in stile cinematografico.

Certo che se trasmettessero il classico a 720p sarebbe clamoroso... Poi il senso, mandano 2 inviati che probabilmente faranno solo presenza, ed i telecronisti però rimangono nello stanzino...

Certo che se trasmettessero il classico a 720p sarebbe clamoroso... Poi il senso, mandano 2 inviati che probabilmente faranno solo presenza, ed i telecronisti però rimangono nello stanzino...

Ormai è chiaro che trasmettono a 1080p solo la serie a, non chiedermi il motivo.

Sinceramente non so più cosa pensare...

La partita del Napoli di ieri male con rotelle, cali di risoluzione etc

Poi ho visto l'inter e tutto liscio

Adesso il derby tutto liscio

Strano assai perché ogni partita del Napoli e dico ogni ha problemi

Per Real Madrid Barcellona ci si potrebbe accontentare di un trasmissione a colometria normale
PS: -34 giorni alla disdetta

è ritornato il bug che fa registrare solo 5 dispositivi, fino a ieri ne avevo registrati 6, oggi invece più di 5 non li fa associare. Questo bug era stato risolto ad agosto ma a quanto pare è tornato.

A me Bologna atalanta su timbox8 continui 25fps, era da una vita che non mi capitava una cosa del genere.

Anche a me bol ata spesso sta a 25, ho provato anche ad uscire e rientrare nella live per 3-4 volte ma niente è proprio ballerrino. Mentre con juve, roma nessun problema e anche il napoli ieri. Boh

ma lo scoreboard è incluso nel feed internazionale? perché è abbastanza invasivo poi con lo sfondo nero da abbastanza fastidìo
Si si è internazionale... Abbiamo capito che vogliono "stop invasion" ma così è troppo dai da noi appare solo nel sottopancia riassuntivo

Bisogna dire che anche la Liga non tratta il prodotto con i guanti...

Per la questione scoreboard mi sa che non avete mia visto una partita di bundes allora

Fortuna che hanno risolto da qualche anno

Peccato per Real - Barca con questa qualità.

Inoltre scopro con piacere che, almeno da dispositivo mobile, ora per gli eventi esteri ci sono sempre le due pubblicità prima della partenza dello streaming (una pubblicità causale e poi lo spot “DAZN”). :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso