Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti GB consuma una partita di Dazn in 1080p? Giusto per capire se con un router 4G e sim con circa 150 gb mensili riuscirei a vedere tranquillamente le partite… penso che dovrebbe consumare 5-6 GB di dati, è corretto?
Tendono sempre ad ipersaturare i colori senza senso... Non so se sia in 1080p poi...Dazn come qualità adesso va tanto bene durante il campionato per trasmettere con una qualità imbarazzante le coppe europee.
Oggi il confronto con nowtv è imbarazzante.
Tendono sempre ad ipersaturare i colori senza senso... Non so se sia in 1080p poi...![]()
Tutti gli eventi che non siano il campionato di serie a vanno a 720p
TV8 ovviamente... essendo anche in HD dall'8 Marzo... E per lo meno sei anche in linea e non 25/30 sec di ritardoQuindi la partita della Roma sarebbe meglio su Dazn o su Tv8 sul digitale terrestre?
ciao raga!una domanda un pò banale ma ve la devo fare, un mio conoscente s'è abbonato a DAZN,ha sky Q ma non c'è più l'app e nemmeno il canale, ha una tv HD che non credo sia smart...quindi unica soluzione per vedere dazn è acquistare una smart tv con l'app appunto?o ci sono altre soluzioni non troppo complicate?![]()
ah ok grazie!che alla tv va collegata via hdmi giusto?Può prendere una fire stick amazon.
ah ok grazie!che alla tv va collegata via hdmi giusto?