Una roba imbarazzante, quanto la qualità delle loro trasmissioni!![]()
Si può sperare in un rimborso?![]()
si vabbè

al netto della figuraccia... rimborso per 10 secondi di partita persi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una roba imbarazzante, quanto la qualità delle loro trasmissioni!![]()
Si può sperare in un rimborso?![]()
Mentire sempre, anche davanti all'evidenza. Se si è coerenti fino alla fine qualcuno si convince, soprattutto sè stessiIo non ho parole, ma lo fanno apposta a farsi prendere in giro? Boh
QUante smadonne stasera
CAmbio e blocchi negli ultimi 20min del primo e secondo...
I commenti naturalmente sono solo critiche, anche perché c'è scritto che ha impattato solo alcuni utenti, ma mi risulta che invece abbia impattato tutti...
tutti, io guardavo zona gol e non ho avuto problemi, vuoi che qualcun altro in Italia abbia guardato zona gol o un altro evento?
tutti sarebbe stato corretto, se nello stesso esatto momento tutti gli abbonati collegati che guardavano qualcosa su dazn, avessero avuto l'interruzione pubblicitaria. questo modo di ragionare, calcio = tutti é alla base del 90% dei malintesi di questo tread.
"La trasmissione del 1° tempo di Udinese-Roma è stata interrotta da un breve disservizio che ha impattato alcuni utenti. Ci scusiamo per l'accadutoLa comunicazione Dazn sul fatto faceva espressamente riferimento ad un breve disservizio per "alcuni utenti" e al 1° tempo di Udinese - Roma. Non c'è nessun malinteso
tutti, io guardavo zona gol e non ho avuto problemi, vuoi che qualcun altro in Italia abbia guardato zona gol o un altro evento?
tutti sarebbe stato corretto, se nello stesso esatto momento tutti gli abbonati collegati che guardavano qualcosa su dazn, avessero avuto l'interruzione pubblicitaria. questo modo di ragionare, calcio = tutti é alla base del 90% dei malintesi di questo tread.
Su DAZN Channel è andata pure la pubblicità?Si faceva espressamente riferimento a Udinese-Roma. Non tutti in riferimento a tutti, ma tutti in riferimento a tutti quelli che guardavano Udinese-Roma. Ma di che parliamo...
Si faceva espressamente riferimento a Udinese-Roma. Non tutti in riferimento a tutti, ma tutti in riferimento a tutti quelli che guardavano Udinese-Roma. Ma di che parliamo...
C'è stata comunicazione del disservizio da parte di Dazn? Si vedendo il post quotato"La trasmissione del 1° tempo di Udinese-Roma è stata interrotta da un breve disservizio che ha impattato alcuni utenti. Ci scusiamo per l'accaduto
Il team di DAZN".
Questa la nota che ha pubblicato DAZN nella giornata di ieri sera.
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1503090911785459716?t=_qZbw808itKv2T5gD1MV7Q&s=19
Sì, ma a patto di scegliere un operatore che non si appoggi a TIM anche per la rete di trasporto (servizio Easy IP NGA mi pare si chiami).Mi confermate che, anche se il provider fosse in wholesale su TIM, l'instradamento dovrebbe essere diverso?
Comunque va riconosciuto che DAZN per la Serie A adesso ha una qualità media molto buona. Per me ad occhio è pari, se non migliore, di Sky satellitare.