In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Già sto nero per il risultato; ci mancano solo gli spot trasmessi ad minchiam
Nemmeno su canale 5 ho visto mai una cosa del genere...e qua noi paghiamo, voglio ricordarlo.

Il regista o voleva fa uno scherzo o si sarà ubriacato.... altrimenti non si spiega.

Sarebbe il minimo visto che è stato un loro errore, ma secondo me i telecronisti non ne sanno nulla, avranno pure continuato a fare la telecronaca nel mentre..

Non volevo assolutamente “prenderti in giro” , anzi… il contrario. Sono completamente d’accordo con te.

Ho “solo” il dubbio sul fatto che si scusino in telecronaca e ci scommetto tutto che l’hanno saputo durante la fine del primo tempo.

Questa cosa successa alla fine del primo tempo ha dell'incredibile... Non so se si tratti di incompetenza o sciatteria, ma è inaccettabile. Tra l'altro ad inizio secondo tempo rotellina di 2-3 secondi, su Dazn non ne vedevo una da agosto, dalla famigerata Inter-Genoa

Da quanto visto in questi mesi direi che le linee guida sono di ammettere un problema solo se proprio obbligati da qualche ente esterno, e comunque minimizzare.

Rispetto per il telespettatore pagante zero, complimenti, belle ste linee guida.

Questa cosa successa alla fine del primo tempo ha dell'incredibile... Non so se si tratti di incompetenza o sciatteria, ma è inaccettabile. Tra l'altro ad inizio secondo tempo rotellina di 2-3 secondi, su Dazn non ne vedevo una da agosto, dalla famigerata Inter-Genoa

Il fatto più sconcertante è che se ci avete fatto caso, parte la pubblicità, poco dopo ritorna la partita, come se qualcuno se ne fosse accorto dell’errore, poco dopo rimandano la pubblicità.
Pare fatto apposta.

Il fatto più sconcertante è che se ci avete fatto caso, parte la pubblicità, poco dopo ritorna la partita, come se qualcuno se ne fosse accorto dell’errore, poco dopo rimandano la pubblicità.
Pare fatto apposta.

Secondo me erano in sequenza. Hanno stoppato il primo “blocco” di pubblicità e successivamente è partito il secondo in automatico.

Nel primo tempo ci sono state delle perdite di frame, nelle partite delle 18:00

Ho già spento la tv ma ho letto sul web che DAZN si è scusata nel dopo-partita.

Sono stupito! :)

Una roba imbarazzante, quanto la qualità delle loro trasmissioni! :mad: :eusa_naughty:
Si può sperare in un rimborso? :eusa_think:

Ora dicono che solo alcuni utenti sono stati coinvolti. Quindi magari sapremo anche i nomi. Forse un paio. Siate un po' magnanimi. Una rivoluzione merita di essere sostenuta

Visivamente parlando coi miei soliti miseri 9mbps in download, su Smart tv LG ho avuto qualità massima (o quasi) da un paio di settimane, non ho più avuto i vistosi e ripetuti cali di definizione e di fluidità durante le partite. Questo anche con le partire della Juve che qui è molto seguita e andavamo in crisi, ma è anche vero che non hanno più giocato all'orario critico delle 20.45 che c'è più gente che usa i servizi in streaming, e anche perché non ci sono più stati dei big match della Juve.
Stasera ho pure visione fluida e di qualità sulla Fire TV HD, entrambe le cose assieme sulla chiavetta di Amazon non le ho quasi mai avute.

Resta un problema irrisolto da anni su certi tv LG, come il mio oled 4K del 2017, che gli eventi integrali on demand a diretta terminata, quindi se è terminata la partita e anche il post partita, arrivano dopo solo circa 8 ore. Quindi se a partita terminata inizio a guardarla, la vedo dall'inizio o dal punto che voglio ma fino a quando non spengono il flusso della diretta, per vederla on demand dovrei aspettare altre 8 ore perché finalmente risulti disponibile integralmente on demand e non solo gli highlights, che invece quelli ci sono fin da subito. Una partita persa il pomeriggio quindi non la vedo la sera ma solo la mattina successiva, per vederla la sera sono costretto a guardarla sull'altro tv più piccolo o sul PC.

Ultima modifica:
Su una pay tv o su una ott la pubblicità non ci doveva stare proprio sia Sky che Dazn forse su quest'ultima serve per tenere i prezzi bassi. Il primo anno c'era pochissima pubblicità

Indietro
Alto Basso