Visivamente parlando coi miei soliti miseri 9mbps in download, su Smart tv LG ho avuto qualità massima (o quasi) da un paio di settimane, non ho più avuto i vistosi e ripetuti cali di definizione e di fluidità durante le partite. Questo anche con le partire della Juve che qui è molto seguita e andavamo in crisi, ma è anche vero che non hanno più giocato all'orario critico delle 20.45 che c'è più gente che usa i servizi in streaming, e anche perché non ci sono più stati dei big match della Juve.
Stasera ho pure visione fluida e di qualità sulla Fire TV HD, entrambe le cose assieme sulla chiavetta di Amazon non le ho quasi mai avute.
Resta un problema irrisolto da anni su certi tv LG, come il mio oled 4K del 2017, che gli eventi integrali on demand a diretta terminata, quindi se è terminata la partita e anche il post partita, arrivano dopo solo circa 8 ore. Quindi se a partita terminata inizio a guardarla, la vedo dall'inizio o dal punto che voglio ma fino a quando non spengono il flusso della diretta, per vederla on demand dovrei aspettare altre 8 ore perché finalmente risulti disponibile integralmente on demand e non solo gli highlights, che invece quelli ci sono fin da subito. Una partita persa il pomeriggio quindi non la vedo la sera ma solo la mattina successiva, per vederla la sera sono costretto a guardarla sull'altro tv più piccolo o sul PC.