Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi difficilmente mi lamento,anche perché oramai si conosce la mediocrità del prodotto.
Ma stasera non si può vedere,davvero da fastidio,ci sono dei microscatti continui
Mai successo.
Con Tiscali è una costante ogni volta che c'è un big match; evidentemente riducono la banda.2 minuti in differita e qualità massima penso, ma è poco accettabile la situazione. Mia sorella che la sta guardando da Londra sempre in streaming su un'altra piattaforma è avanti di 30 secondi - 1 minuto. Se provo ad andare in diretta, perdo qualità e inizia a scattare. Dispositivo Apple TV 4K e fttc Tiscali
Azz,allora è molto graveVa a scatti pure sul canale dtt tranquilli...
Solo i soldi dell'abbonamento non sono scadenti.È un servizio scadente per un campionato scadente.
E infatti non mi abbono a Dazn da 3 anni. Meglio la radio.Solo i soldi dell'abbonamento non sono scadenti.
Non sono disservizi. Dazn è questa. Fatevene una ragione.Se oggi avessimo anche dei profili bassi a 50 fps pochi si sarebbero accorti... ed invece sono in tanti a lamentarsi delle differenze dei fps. Spiace per DAZN, inaccettabili questi disservizi, li chiamo disservizi...