In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ragazzi difficilmente mi lamento,anche perché oramai si conosce la mediocrità del prodotto.

Ma stasera non si può vedere,davvero da fastidio,ci sono dei microscatti continui

Mai successo

Ragazzi difficilmente mi lamento,anche perché oramai si conosce la mediocrità del prodotto.

Ma stasera non si può vedere,davvero da fastidio,ci sono dei microscatti continui

Mai successo.

Idem!
Però stasera non ci siamo proprio…e non è una partitella.

E vai! Prima rotella….mi viene voglia di accendere la radio

Ho visto 5 minuti, e non riscontrato problemi.

La solita qualità, non so se 50 o 25 fps, ma nessun blocco o microscatto, almeno per adesso. Seguiranno ulteriori riscontri, se necessario.

App DAZN per Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.

Prima rotella dall'inizio del campionato e vai...

Niente stasera non c'è verso di agganciare i 50fps

2 minuti in differita e qualità massima penso, ma è poco accettabile la situazione. Mia sorella che la sta guardando da Londra sempre in streaming su un'altra piattaforma è avanti di 30 secondi - 1 minuto. Se provo ad andare in diretta, perdo qualità e inizia a scattare. Dispositivo Apple TV 4K e fttc Tiscali

2 minuti in differita e qualità massima penso, ma è poco accettabile la situazione. Mia sorella che la sta guardando da Londra sempre in streaming su un'altra piattaforma è avanti di 30 secondi - 1 minuto. Se provo ad andare in diretta, perdo qualità e inizia a scattare. Dispositivo Apple TV 4K e fttc Tiscali
Con Tiscali è una costante ogni volta che c'è un big match; evidentemente riducono la banda.

Io ho il profilo max,ma non c' verso di agganciare i 50fps,mai avuto problemi fino a questa partita ,quindi è scontato di chi sia la colpa

FTTH TIM 1Gbps

Oggi una schifezza... Continui scatti da 50 a 25 fps... Io sto utilizzando l'app su Tizen Samsung collegata via ethernet a fibra FTTH Iliad. Ho provato allora a passare su Fire TV stick 4K (del 2018), collegata tramite WiFi e si vede pure peggio.

Indecente. Oggi veramente il peggior giorno con Dazn da anni per quanto mi riguarda.

Ho 1000mega, inaccettabile

Niente riavviato modem,app,Nvidia shield,ma niente da fare,uno schifo totale,microscatti continui.

Incapaci,hanno toppato nella partita più importante dell'anno, inaccettabile.

Se oggi avessimo anche dei profili bassi a 50 fps pochi si sarebbero accorti... ed invece sono in tanti a lamentarsi delle differenze dei fps. Spiace per DAZN, inaccettabili questi disservizi, li chiamo disservizi...

Se oggi avessimo anche dei profili bassi a 50 fps pochi si sarebbero accorti... ed invece sono in tanti a lamentarsi delle differenze dei fps. Spiace per DAZN, inaccettabili questi disservizi, li chiamo disservizi...
Non sono disservizi. Dazn è questa. Fatevene una ragione.

Indietro
Alto Basso