Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante Ata- NAP frequenti cambi da 50 a 25 fps con fibra FTTH vodafone
Anche per me lo stesso , app dazn da KodiAnche io confermo che dal 75esimo era quasi tutto a 25fps, poi caso strano sul 3-1 del Napoli tutto liscio. Coincidenze??
A me variazioni continue dall'inizio alla fine, e spesso anche blocchi di un paio di secondi
Mi sono perso il discorso. Comunque un paio di cose sono doverose.
DAZN non ha una filiale italiana quindi l'eventuale causa è con soggetto extracomunitario, auguri.
DAZN non fa stipulare abbonamenti quindi non so come si possa sostenere questo. E credo che la definizione di "Carta regalo" sia corretta se non si è attivato nulla da app/store da cellulare.
Nelle condizioni contrattuali più recenti si dice chiaramente che DAZN non si prende responsabilità per i disservizi.
Discorso iniziato mesi fa...io avevo comprato un abbonamento prepagato quindi non e 'una carta regalo, e' un abbonamento prepagato.
Ok ma ti pare legale che "DAZN non si prende responsabilità per disservizi"?? dai non diciamo stupidaggini per favore.