In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io oggi molto bene per Udinese-Cagliari sia con Fire TV Stick sia 4K che base. Tiscali FTTC.
 
Anche a me col tim box. Sono uscito e rientrato e si è risolto. Forse si era staccato il multicast, non so
 
Anche io confermo che dal 75esimo era quasi tutto a 25fps, poi caso strano sul 3-1 del Napoli tutto liscio. Coincidenze??
 
A me variazioni continue dall'inizio alla fine, e spesso anche blocchi di un paio di secondi
 
Confermo, nel secondo tempo un leggero rallentamento, qualità ogni tanto degradata ma nel complesso nessun blocco (con rotellina)
 
Oggi x me è il primo test della connessione FTTH Iliad.

Per ora male, sia secondo tempo di Napoli che ora la Roma ho cambi profili continui e ininterrotti. Passo dal 1080p50 a SD in continuazione.

Speriamo sia sola una giornata storta.
 
Numerosi cambi di frame rate verso la fine in Atalanta Napoli

PS: -20 giorni alla disdetta
 
Mi sono perso il discorso. Comunque un paio di cose sono doverose.
DAZN non ha una filiale italiana quindi l'eventuale causa è con soggetto extracomunitario, auguri.
DAZN non fa stipulare abbonamenti quindi non so come si possa sostenere questo. E credo che la definizione di "Carta regalo" sia corretta se non si è attivato nulla da app/store da cellulare.
Nelle condizioni contrattuali più recenti si dice chiaramente che DAZN non si prende responsabilità per i disservizi.

Discorso iniziato mesi fa...io avevo comprato un abbonamento prepagato quindi non e 'una carta regalo, e' un abbonamento prepagato.
Ok ma ti pare legale che "DAZN non si prende responsabilità per disservizi"?? dai non diciamo stupidaggini per favore.
 
Blocco partita

Buonasera,
intervengo pochissimo ma leggo sempre, devo dire che fortunatamente ho sempre avuto una visione decente di DAZN, oggi però la partita della Roma è inguardabile, ogni 5 minuti si blocca la visione e sono costretto a tornare alla schermata principale e riselezionare l'evento da guardare. Succede a qualcun altro?
 
Discorso iniziato mesi fa...io avevo comprato un abbonamento prepagato quindi non e 'una carta regalo, e' un abbonamento prepagato.
Ok ma ti pare legale che "DAZN non si prende responsabilità per disservizi"?? dai non diciamo stupidaggini per favore.

Non lo dico io, è scritto nei Termini e Condizioni. La mia opinione di DAZN è nota.
Sul discorso abbonamento prepagato/carta regalo non so che dirti. Comunque non credo faccia alcuna differenza la definizione. C'era la possibilità di pagare mese per mese a listino o pagare più mesi a fronte di uno sconto. Hai scelto la seconda via con tutti i benefici ed i rischi del caso
 
Cominciano bene,ho già il mal di mare...una scattosita assurda,mai successo

Saltano i frame a random...ridicoli
 
Assolutamente inguardabile!
Anche nel pomeriggio definizione massima 1280.
Ma che succede?!
 
Indietro
Alto Basso