Ragazzi rimaniamo in tema, e che sia di stretta attualità, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa diamine sta combinando Live su Salernitana Cagliari? Compaiono a intermittenza messaggi di satellite o cose simili, chi guarda capirà... Non ho più parole per dazn cmq...
E anche oggi backup non pervenuto per la partita dell'inter.
Riavviato il box è tutto, niente da fare.
Questi devono fallire domani mattina.
Agassi, pensa a chi non può fare a meno di seguire il calcio e gli tocca seguire il calcio con questa qualità (seppur consapevole della disdetta), senza trovare alternative satellitari o terrestri, visto l'esclusiva.l'avete voluto la bicicletta e mo' pedalate, mai cambiare la strada vecchia, per la nuova adesso nn era meglio SKY? DITEMI,
Adsl 100 mega non credo proprioQuarta rotellina con successivo calo di qualità. Tv lg nanocell 2021 connessione adsl tim 100mbps app dazn
l'avete voluto la bicicletta e mo' pedalate, mai cambiare la strada vecchia, per la nuova adesso nn era meglio SKY? DITEMI,
Menomale che per qualcuno qui dentro va tutto benissimo.Ma cosa diamine sta combinando Live su Salernitana Cagliari? Compaiono a intermittenza messaggi di satellite o cose simili, chi guarda capirà... Non ho più parole per dazn cmq...
Qualcuno a cui va benissimo c'è e fa disdetta a fine campionato , qualcuno a cui non va benissimo fa disdetta dopo 9 mesi.Menomale che per qualcuno qui dentro va tutto benissimo.
Eh sì, come no.
Menomale che per qualcuno qui dentro va tutto benissimo.
Eh sì, come no.
Se mi indichi un modo legale alternativo per vedere la Serie A, magari.Ma se va male, perché rimanere?
Ma cosa diamine sta combinando Live su Salernitana Cagliari? Compaiono a intermittenza messaggi di satellite o cose simili, chi guarda capirà... Non ho più parole per dazn cmq...
Se mi indichi un modo legale alternativo per vedere la Serie A, magari.
Sono tutto orecchie.
vai al bar a vedere sky, vai allo stadio a vedere la partita, apri una partita iva e fatti sky bar da solo. sono tutti metodi legali e leciti. solo che:
al bar ti chiedono la consumazione che non puoi smezzare con un amico.
allo stadio ti chiedono il biglietto che non puoi smezzare con un amico.
se apri una partita iva e fai sky bar costa un botto e non puoi smezzare perché la visione é singola.