In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma cosa diamine sta combinando Live su Salernitana Cagliari? Compaiono a intermittenza messaggi di satellite o cose simili, chi guarda capirà... Non ho più parole per dazn cmq...

Ma cosa diamine sta combinando Live su Salernitana Cagliari? Compaiono a intermittenza messaggi di satellite o cose simili, chi guarda capirà... Non ho più parole per dazn cmq...

Successo anche a me, seguito da rotellina e poi calo di qualità per 30 secondi

l'avete voluto la bicicletta e mo' pedalate, mai cambiare la strada vecchia, per la nuova adesso nn era meglio SKY? DITEMI,
Agassi, pensa a chi non può fare a meno di seguire il calcio e gli tocca seguire il calcio con questa qualità (seppur consapevole della disdetta), senza trovare alternative satellitari o terrestri, visto l'esclusiva.
Sia Satellite che OTT hanno i suoi pro e contro. Ad esempio cattivo tempo, bel rovescio di pioggia, sul satellite non hai segnale, contrariamente tramite ott continui a vedere tranquillamente
Con questa uscita ti tirerai dietro non so quante critiche dai diretti interessati.

Quarta rotellina con successivo calo di qualità. Tv lg nanocell 2021 connessione adsl tim 100mbps app dazn

l'avete voluto la bicicletta e mo' pedalate, mai cambiare la strada vecchia, per la nuova adesso nn era meglio SKY? DITEMI,

ma guarda che io non tifo nè per sky nè per dazn, anzi io nei tre anni precedenti di dazn ho sempre visto male (a 25 fps) le 3 partite in esclusiva, quindi fosse dipeso da me avrei assegnato le 10 partite a sky.

Detto questo, ieri sera per Verona-Milan backup non proposto in SD a bassa risoluzione a 25 fps.
Ho dovuto fare hotspot col cellulare e mandare la banda a terra per far apparire il popup dello switch sul DTT.

E' incredibile che, nel 2022, una persona debba perdere il suo tempo in questo modo per evitare di sorbirsi una partita di calcio a 25 fps. E' incredibile. Non ho parole.

Sempre problemi di blocco per qualche secondo con ripresa a tutta velocità per risincronizzarsi con l'audio ma ieri sera....Verona-Milan....indecente! Inguardabile! Sono dovuto uscire e rientrare 5 volte per tempo più infiniti blocchi. Assurdo, tutto assurdo.

Menomale che per qualcuno qui dentro va tutto benissimo.
Eh sì, come no.

Prove tecniche per il prossimo anno? :evil5:
A parte gli scherzi, sul versante trasmissivo hanno ancora un bel po' di pastasciutta da mangiare (cit.) tenendo conto che spesso, soprattutto su Dazn Channel (ma non solo), è successo durante la stagione che partisse la pubblicità prima della fine del primo tempo o della partita (spesso con azioni d'attacco).
E questo non solo nei primi mesi, ma anche ultimamente..
Davvero troppa poca cura dei dettagli tecnici ma qua si parla proprio delle basi

Se mi indichi un modo legale alternativo per vedere la Serie A, magari.
Sono tutto orecchie.

vai al bar a vedere sky, vai allo stadio a vedere la partita, apri una partita iva e fatti sky bar da solo. sono tutti metodi legali e leciti. solo che:

al bar ti chiedono la consumazione che non puoi smezzare con un amico.
allo stadio ti chiedono il biglietto che non puoi smezzare con un amico.
se apri una partita iva e fai sky bar costa un botto e non puoi smezzare perché la visione é singola.

vai al bar a vedere sky, vai allo stadio a vedere la partita, apri una partita iva e fatti sky bar da solo. sono tutti metodi legali e leciti. solo che:

al bar ti chiedono la consumazione che non puoi smezzare con un amico.
allo stadio ti chiedono il biglietto che non puoi smezzare con un amico.
se apri una partita iva e fai sky bar costa un botto e non puoi smezzare perché la visione é singola.

Purtroppo il discorso è sempre il solito: per colpa di quei Furbacchioni che fanno usi illeciti, ci rimette anche chi ne fa un uso lecito.
Io spesso e volentieri guardo sulla tv connessa al Wifi di casa una partita e sullo smartphone sotto rete dati un'altra partita.
E sono sempre la stessa persona sullo stesso divano di casa.
Grazie ai Furbacchioni questo non sarà più possibile dal prossimo anno, anzi, avrò una funzionalità in meno ma in compenso il costo mensile sarà più alto.

Indietro
Alto Basso