In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Dipende anche se la connessione o altri fattori, garantiscono per tutta la partita i 1080p stabili e i 50 fps.
Dipende anche dalla qualità del dispositivo TV o STB di de-interlacciare. Comunque da quando Dazn è passato al fhd il progressivo non ci potevamo lamentare e la qualità era del tutto paragonabile se non superiore al sat. Diamo a dazn i meriti dei miglioramenti. Rimango della mia idea che soprattutto in casa il sat consente di avere una contemporaneità quasi perfetta (non al 100% eh) e stabilità comunque non eguagliabili

Ragazzi non voglio dire una cavolata, ma il canale ZONA DAZN presente dentro DAZN, non vi sembra pure a voi un canale stabile a 50fps senza che scala mai a 25fps? Forse é l'unico canale stabile a 50 che hanno messo

dazn conta come slot sia il dispositivo che la rete usata giusto ? io ho tre slot occupate una da tv e due dallo stesso smartphone ma (wifi e 4g)

quello che vorrei capire è se il logout dall'app, (dove se vuoi tornare ad usarlo devi rimettere email e password) cancella in automatico il dispositivo tra quelli registrati

quello che vorrei capire è se il logout dall'app, (dove se vuoi tornare ad usarlo devi rimettere email e password) cancella in automatico il dispositivo tra quelli registrati
Si,cancella il dispositivo tra quelli registrati.
Quelli che rimangono loggati andando a chiudere semplicemente l'app rimangono nella lista dei dispositivi registrati.
Se si hanno tutti gli slot occupati e si vuole accedere con un altro dispositivo si hanno 2 possibilita per liberare lo slot:
Sloggarsi da uno dei dispositivi o rimuoverlo senza sloggarsi ma in questo caso viene inserito nella lista dei dispositivi usati di recente.
In entrambi i casi così si libera uno slot.
Priticamente i dispositivi che rimangono loggati e si trovano nella lista di quelli usati di recente sono eventualmente già pronti per esseri riusati senza la necessità di loggarsi andando semplicemente a cliccare su aggiungi e in automatico questi passano in quella dei dispositivi registrati.

Ma é vero che chi ha impostato gli OpenDNS ha avuto miglioramenti specialmente avendo sempre una visione fluida sempre a 50fps? come vi trovate con questi DNS o consigliate altri dns?

Sto guardando Parma Bari tramite l'app dello Sky Q,la qualità sicuramente non eccelsa ma l'immagine è stabilmente a 50 fps.

Complimenti a DAZN, la partita Parma Bari molto meglio da quella trasmessa da Sky dove è proprio inguardabile.
Qualcuno è d’accordo con me ?

Ma che vergogna, ma che schifo, INTERRUZIONE DEL SERVIZIO, MA RITIRATEVI DIO MIO!!!

Indietro
Alto Basso