In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sto dando un'occhiata a Zona Serie A dal mio tablet Android: come lo scorso anno non hanno migliorato nulla, sempre il solito maledetto profilo a 25 fps!!! Ma è possibile nel 2022 una porcheria così?!? :eusa_wall:

Cominciamo alla grande, prima continuava ad apparirmi un errore ma la partita sullo sfondo andava e ogni 10 secondi ricompariva l'avviso. Adesso non riesco più ad entrare nell'app ( problema con la connessione, che va normalmente) e codice errore 57-079-017

non riesco ad aprire Dazn su Firestick 4K

mi esce il seguente messaggio: Problem with network connection error code 57-079.017

ovviamente la connessione è presente...

ho già riavviato la stick ma niente da fare

qualche consiglio per favore? :(

A me su fire stick 4k vedo tutto correttamente.

Solo a me sembra che pardo stia parlando dallo scantinato?

Ps: su zona serie a l'audio si sente correttamente

mi esce il seguente messaggio: Problem with network connection error code 57-079.017

Idem su app ufficiale.

Invece su Kodi parte

Milan Udinese con Apple TV visione perfetta in 1080p.
Neanche su sky ho mai visto così bene

Io sono entrato 2 minuti fa con Firestick 4k. Sono su Zona Serie A.
Va una bomba. Qualità video ottima. Zero blocchi. 50fps solidi. (Come lo scorso anno)

Stesso problema con box timvision, naturalmente del passaggio al canale backup del dtt neanche a parlarne

Sono tornato a casa ora, ho acceso DAZN e dopo pochi secondi di partita del Milan mi è apparso un avviso d'errore. Ho tolto il messaggio e mi ha buttato fuori dallo streaming. Ora non riesco più nemmeno ad aprire l'app.

volevo guardare il Milan ma è presente ancora lo stesso errore...iniziamo bene ma perchè? :crybaby2:

Anche a me stesso problema, con firestick 4 k, adesso non carica più nemmeno l app

Indietro
Alto Basso