In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Dopo svariati tentativi sono riuscito a rientrare rifacendo il login ma continua a darmi l'errore ogni 10/15 secondi anche se le immagini vanno. Se premo su riprova si va per altri 10/15 secondi prima del nuovo fake errore. Se premo annulla esce.

Ora sembra non dare più l'errore, non premete su annulla. Provate sempre riprova.

Consiglio a chi è dentro senza problemi di non uscire...
 
Da me é tutto bloccato. Alla prima partita della stagione a 30 Euro al mese... Complimenti a Dazn!
 
Partenza col botto, complimenti a Dazn.
Ho problemi per loggarmi da browser.
 
Manco i 20€ con kena vale...

E hanno pure il coraggio di aumentare l'abbonamento
 
Non funziona nulla, nè da fire stick nè da app LG. Ma è incredibile! A chi si scrive per segnalare questo scempio?
 
Problemi con fire cube sin da poco prima delle 18:30, buttato fuori e impossibile entrarvi.
 
Incrediile una partenza del genere anche a fronte dei corposi aumenti che ci sono stati...
 
Anche sui social vedo che si inizia ad apprezzare il canale lineare, non avevo dubbi.
 
Dazn su SkyQ attivato 3 ore fa, sto guardando diretta goal, HD eccellente, e ahimè però solito ritardo...ero abituato male con la firestick del 2021 e con la smart tv panasonic con un app meno recente, sembra ai livelli di Amazon Prime video ;)
 
Adesso mi ha buttato fuori dall' app e nonostante richieda le credenziali, che sono una perdita di tempo ad inserire, non si riesce più ad entrare, mannaggia
 
Non funziona nemmeno a me da browser (prima schermata nera e poi errori di connessione vari. Davvero incredibile
 
Comunque per chi ha problemi con l'app ufficiale di dazn su fire stick consiglio di virare su Kodi.

Almeno la si riesce a vedere
 
Terzo tentativo di fare il login, niente da fare, rotella che gira e scritta in alto (qualcosa non ha funzionato) non c'è cristi di vedere il Milan da firestick, eppure apro l app Now da firestick e tutto funziona bene, che rabbia e siamo alla prima di campionato.
 
Comunque ho provato sul TV LG con WebOS 6.0 e lì si vede senza problemi.

Sul Sony Android TV invece niente, ho dovuto sfruttare Google Cast da smartphone per vedere (a 25 fps) il Milan sul TV Sony.
 
devo dire, 30 mega di Connessione,Smart TV Google TV Sony per ora un paio di rotelle ogni tanto..........30 MEGA DI CONNESSIONE
 
Comunque ho provato sul TV LG con WebOS 6.0 e lì si vede senza problemi.

Sul Sony Android TV invece niente, ho dovuto sfruttare Google Cast da smartphone per vedere (a 25 fps) il Milan sul TV Sony.

Ma perché tengono i maledetti 25 fps sui dispositivi mobili Android??? Fa schifo! :mad:
 
io ho il plus, e mi dice che ho raggiunto i dispostivi massimi in contemporanea. Ma lo sto vedendo solo io, mio fratello da fuori casa gli dà questo errore
 
Indietro
Alto Basso