In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Comunque quando le cose non funzionano le aziende serie rimborsano eh, non si limitano a chiedere scusa. E il prezzo quest'anno è più alto a listino degli anni scorsi.

Ma come? L'anno scorso quasi tutto perfetto e quest'anno roba da terzo mondo????!?!? Cosa hanno combinato durante l'estate???

Continuano ad essere degli incompetenti.
Su iPad non si logga (per errore generico DAZN…) e su browser non mi fa nemmeno accedere alla home del sito.
Vergognosi!!!

'problema inaspettato ' su Salernitana -Roma

tutto ok finché on sono stato buttato fuori, e poi questo

Peccato che non ci siano alternative altrimenti questi fallivano…devono ringraziare il monopolio!!!

Dazn penosi

Continuano ad essere degli incompetenti.
Su iPad non si logga (per errore generico DAZN…) e su browser non mi fa nemmeno accedere alla home del sito.
Vergognosi!!!

Idem. Su IPad non mi fa loggare , dandomi due errori diversi alternati….solo in Italia succedono queste cose.

Vorrei sapere dove sono quelli che appena fai mezza critica ti rispondono "eh ma cosa pretendi che ti diano il servizio gratis"....
Dopo 4 anni sta situazione non è ammissibile....

non sanno fare il loro mestiere, revocassero i diritti, dopo 4 anni cosa aspettano?

Questa situazione è imbarazzante. 40 Euro per il plus ho pagato benissimo

si ma a quanto pare il problema, esattamente come ieri, e' iniziato appena sono iniziati i collegamenti in italia. non ci credo per 2 giorni consecutivi ci sia stata la casualita' che esattamente in concomitanza con l'inizio delle partite italiane, sia andato giu il sistema di autenticazione, ma proprio no
Anche in Spagna il campionato è cominciato questo weekend, hanno 5 partite a turno ed anche lì stanno avendo problemi. Non è un problema di connnessioni ma di gestione degli account lato loro, non c'entra niente la serie a o la rete italiana.

Vorrei sapere dove sono quelli che appena fai mezza critica ti rispondono "eh ma cosa pretendi che ti diano il servizio gratis"....
Dopo 4 anni sta situazione non è ammissibile....

Eh quasi gratis una volta, ora 30€ al mese (come minimo) per vedere serie A, B e Liga…perché parliamoci chiaramente sono pochi quelli che seguono gli altri eventi di DAZN non sono pochini.

Io mi rivolgo agli amministratori, visto che lo scorso anno mi sembra che c'era una sorta di collaborazione con tim e dazn per una discussione.
Vedete se potete proporre anche per Now l'apertura dei canali con la medesima procedura magari con dazn che via email manda un codice da attivarlo sull'area personale di now.
Perché questo andazzo non è possibile che possa durare tutta la stagione e non si può vedere una partita in santa pace.
Aggiungo che non è problema di fibrs ho la stessa rete dello scorso anno che mi faceva vedere le partite su dazn tranquillamente

Io ho il timbox, ho il canale DTT ma non è disponibile se non si entra dalla app e dalla app non si entra.
Questi signori andrebbero presi a calci nel sedere

Dalle 18.40 sono uscito, aperitivo, mangiato un boccone al volo... rientrato ora. Stessa situazione di prima su tutti i device.

E sapete qual è la cosa buffa? Chi si è abbinato attraverso Tim e Kena non avrà diritto, se mai ci penseranno, a nessun rimborso!

Indietro
Alto Basso