In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho visto le partite delle 18.30 senza problemi, al termine ho provato a cambiare entrando nella diretta gol serale e mi ha buttato fuori.
Adesso non mi fa rientrare errore 57-079-017

App su FireTv

Nemmeno da pc fa accedere, volevo vedere i dispositivi. Mamma mia che pagliacci.

Non so perchè su apple tv va tutto bene, Bah!!

Da app smart tv lg appare un messaggio che dice che si è verificato un errore inaspettato ed i tecnici stanno lavorando…

Per fortuna che ho acquistato Zona Dazn su Sky, Comunque è a dir poco scandaloso . . . . . . un servizio non funzionante già dalla prima giornata , l'hanno scorso non ricordo problemi del genere neanche nei partitoni , al limite si bloccava la visione ma non lasciarti nemmeno entrare . . . . . .

Link lite? Non sanno cosa fare. E chi vuole vedere sulla TV o tramite la app? Se non è una pietra tombale poco ci manca.

Sul tim box nulla non fa accedere su sky q chiede le credenziali
Stavolta ci sono tutti gli estremi perché la lega calcio tolga a loro i diritti

A me dice questo se inserisco la mail: "Non risulta nessun account associato a questo indirizzo email, oppure il tuo abbonamento non è attivo. Controlla di non aver fatto errori nello scrivere il tuo indirizzo email".

La mail è corretta e l'abbonamento è attivo avendo visto la partita del pomeriggio.

Che schifo, non capisco tutti questi problemi
Lo scorso anno abbiamo finito bene e ora siamo così? Bho

Indietro
Alto Basso