Ma come inseriamo questi link sull'App della Tv?
E' una soluzione che può usare solo chi può seguirla da un pc...
io ieri ho risolto aprendo sulla tv il browser per navigare e poi ho messo questo link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come inseriamo questi link sull'App della Tv?
E' una soluzione che può usare solo chi può seguirla da un pc...
Un mese gratis da riscattare in qualunque momento, credo che abbia validità entro 6 mesi. L'ultima volta con il disservizio è stato così.Ma anche se danno il mese gratis cosa ci guardiamo....... Il mondiale di freccette, con tutto il rispetto per le freccette e per chi piace guardarle.
Se fosse così togliere definitivamente i piani standard e plus ed avere un piano unico a 30 euro al mese con doppia visione (no sconti *). Oppure destinare i piani standard ad un altro sistema di autenticazione che non influisca con il piano plus.Il Corriere sta scrivendo che secondo dazn (interpellati) i problemi sono stati i troppi accessi contemporanei (e fin li...) e la tecnologia per "incastrare i furbetti della condivisione" e che la lega calcio sta valutando il danno di immagine
Follia viste le aspettative sulla Roma e su un allenatore come Mourinho alla prima stagionale.
Un mese gratis da riscattare in qualunque momento, credo che abbia validità entro 6 mesi. L'ultima volta con il disservizio è stato così.
L'anno scorso non abbiamo avuto grossi problemi, quest'anno probabilmente hanno toppato con il sistema di autenticazione (dicono, nuova tecnologia) che deve distinguere i piani standard e plus... se non ci riescono bisogna tornare all'antica, non è una cosa che si fa in un minuto.Ma scusate se questi problemi continuamo da tempo, alla fine se uno non riesce a vedere una partita come si deve che cavolo te ne fai del rimborso di un mese?
Tanto vale nin abbonarsi e ti eviti le in****ature
Lungi difendere dazn ma now TV si regge su numeri completamente diversi.
Anche Amazon ha mostrato in alcuni incontri i suoi limiti ed è tutto dire.
Per il live streaming servono infrastrutture che si può permettere, come diceva qualcuno, YouTube e pochi altri con i numeri che deve gestire dazn.
Anche perché parliamo di problema infrastrutturale italiano ma in realtà in Europa ovunque ci sono problemi con il live streaming.
Semplicemente per gestire un numero così elevato di accessi devi avere una infrastruttura con gli attributi.
Il live streaming è insostenibile secondo me per eventi come il calcio che hanno un grossissimo seguito, lo dico da una vita.
I numeri di now TV sono estremamente inferiori.
Esatto era Roma Udinese la famosa partita della pubblicità
Guarda da Romanista non ti dico il sangue amaro che mi sono fatto ieri sera, molto probabilmente dazn con la Roma specialmente ha una questione personale.... altrimenti non si spiega.![]()
Il bello è che poi fanno la pubblicità La pirateria uccide il calcio, no è dazn che uccide il calcio
Stamattina se provo a entrare nel mio account, continua a dirmi errore 50-049-401. Ma com'è possibile?
Il discorso è ampio.
Leggo molti scrivere disdite. Teoricamente è anche l'unica soluzione per la propria tasca ma bisogna dire le cose come stanno. Il tifoso e un appassionato di calcio le partite le vogliono vedere.
Il calcio non è X-factor, non è una serie tv, non è un film. E' un discorso che vi può piacere o meno ma è cosi. Ripeto, il tifoso può disdire ma vuole vedere.
Il problema è loro non nostro.Idem, e mi guardo bene da fare reset della password.Patetico l'ennesimo tentativo di dar la colpa alla massa di utenti che si loggavano.
![]()