carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
Volevo farvi notare che DAZN ha eliminato tutti i post social riguardanti i problemi di ieri![]()
Quali problemi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo farvi notare che DAZN ha eliminato tutti i post social riguardanti i problemi di ieri![]()
Anche lui qualche grattacapo con la champion's in diretta l'ha avuto.È arrivato il momento di fare qualche telefonatina a Jeff Bezos mi sa
Lavori in corso? Stamattina alle 9 per un controllo c'era la lista dei dispositivi... inspiegabilmente ben 2 Desktop Windows (mi serviva per la registrazione).ho provato a rientrare nell'account e la sezione gestione dispositivi è tuttora fuori uso.
È vero ma non ai livelli imbarazzanti di DAZN.Anche lui qualche grattacapo con la champion's in diretta l'ha avuto.
Non è stato immune anche lui da problemi.
L'unica soluzione è la sublicenza totale a sky sia sat che ott, sempre se sky voglia pagare ovviamente, cosa che non mi pare dalle ultime dichiarazioni
+++Dazn, interviene l'AGCOM: "Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall'ultima delibera"+++
Sono tutte chiacchiere di facciata. Gli utenti vogliono vedere le partite, il rimborso serve a una mazza se uno alla fine non usufruisce del servizio, tanto vale non abbonarsi.
Quali chiarimenti dovrebbero dare se a quanto pare dai social hanno eliminato tutti i post di ieri?
Mi spieghereste la questione dei link che diceva DAZN ieri sera? Bisogna andarci col browser del PC o cellulare, ma così si vede la partita solo su quei dispositivi o si riesce ad avere anche la visione su smart tv, Sky Q...
Hai ragioneSono tutte chiacchiere di facciata. Gli utenti vogliono vedere le partite, il rimborso serve a una mazza se uno alla fine non usufruisce del servizio, tanto vale non abbonarsi.
Quali chiarimenti dovrebbero dare se a quanto pare dai social hanno eliminato tutti i post di ieri?
Ah beh allora tutto a postoBastava da browser, io il link l'ho usato da
smartphone ma poi ho fatto il mirroring verso il decoder TIM.
Quelli di TIM e Kena, per il resto costa anche troppo.ma tra l'altro in questo periodo praticamente sono tutti abbonamenti in promozione a 0
Non escludo che qualcuno cambi la legge in un certo modo ma una volta fatto, se poi i diritti li prende lo stesso un Dazn di turno la prossima volta, cosa cambia? Il periodo economico in cui stiamo vivendo e la stessa Sky non sono più quelli di prima... l'investimento lo fanno se hanno la certezza di rientrare. Alle cifre di oggi(e questi vogliono anche di più)con il calcio non rientra nessuno... Poi alcuni li danno uguale per mille motivi che non sto qua a dire ma date troppo per scontato alcune cose.Il problema è della legge Melandri che non ha permesso a Sky di prendere tutte e 10 le partite... Stavolta la politica è dentro fino al collo...
Come al solito, rimborsino inutile, parole a caso di chiarimento e amici come prima...+++Dazn, interviene l'AGCOM: "Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall'ultima delibera"+++
Esperto di legge?Esiste una parola chiamata deroga, in una situazione del genere si deroga, fidati Sky avendo l'esclusiva totale i soldi li esce.
E la deroga si può concedere se non esistono altri soggetti che garantiscono la stessa qualità
Ogni volta che succede un problema lo fanno sempre... Stesso modus operandi delle altre volteVolevo farvi notare che DAZN ha eliminato tutti i post social riguardanti i problemi di ieri![]()
Il consiglio del giorno è: Loggatevi già ora e non uscite più.
Ok, meglio di niente. Ma tanto se il servizio non viene erogato che cambia?Cara dazn, visti i tuoi numerosi disservizi? Avrai almeno il coraggio di abbassare il costo degli abbonamenti? 19,99 euro per lo standard e 29,99 per il plus
È chiedere la luna, lo so
Hanno anche il canale sul DTT che si rifiutano ostinatamente di aprire.