In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

+++Dazn, interviene l'AGCOM: "Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall'ultima delibera"+++

L'unica soluzione è la sublicenza totale a sky sia sat che ott, sempre se sky voglia pagare ovviamente, cosa che non mi pare dalle ultime dichiarazioni

Non so quale possa essere la soluzione migliore. A mio avviso imparagonabile la qualità satellitare, il minor sbattimento, la certezza della visione. Ovvio che tutto ha un prezzo. Come tanti , sono sempre stato scettico sul live sport in streaming, troppe variabili come già detto.

Mi spieghereste la questione dei link che diceva DAZN ieri sera? Bisogna andarci col browser del PC o cellulare, ma così si vede la partita solo su quei dispositivi o si riesce ad avere anche la visione su smart tv, Sky Q, ecc...?

Probabilità che succeda quel o altri casini oggi pomeriggio e stasera?
Attualmente ho due abbonamenti e dovrebbero risultare ancora come Plus, uno l'ho disattivato ma vedo ancora per quasi tutto agosto, l'altro che sarà quello definitivo l'ho fatto con Kena a 20€.
Pur avendo più possibilità e più dispositivi attualmente coi due abbonamenti, stasera non mi va di mettermi a smanettare per cercare di farlo funzionare e non vedere nulla. Piuttosto mollo tutto e guardo la partita a mezzanotte evitando gli spoiler.

+++Dazn, interviene l'AGCOM: "Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall'ultima delibera"+++

Sono tutte chiacchiere di facciata. Gli utenti vogliono vedere le partite, il rimborso serve a una mazza se uno alla fine non usufruisce del servizio, tanto vale non abbonarsi.

Quali chiarimenti dovrebbero dare se a quanto pare dai social hanno eliminato tutti i post di ieri?

Sono tutte chiacchiere di facciata. Gli utenti vogliono vedere le partite, il rimborso serve a una mazza se uno alla fine non usufruisce del servizio, tanto vale non abbonarsi.

Quali chiarimenti dovrebbero dare se a quanto pare dai social hanno eliminato tutti i post di ieri?

ma tra l'altro in questo periodo praticamente sono tutti abbonamenti in promozione a 0

Mi spieghereste la questione dei link che diceva DAZN ieri sera? Bisogna andarci col browser del PC o cellulare, ma così si vede la partita solo su quei dispositivi o si riesce ad avere anche la visione su smart tv, Sky Q...

Bastava da browser, io il link l'ho usato da
smartphone ma poi ho fatto il mirroring verso il decoder TIM.

Hai ragione

Il problema di DAZN è che stavolta il tutto è avvenuto in campagna elettorale

Il problema è della legge Melandri che non ha permesso a Sky di prendere tutte e 10 le partite... Stavolta la politica è dentro fino al collo...
Non escludo che qualcuno cambi la legge in un certo modo ma una volta fatto, se poi i diritti li prende lo stesso un Dazn di turno la prossima volta, cosa cambia? Il periodo economico in cui stiamo vivendo e la stessa Sky non sono più quelli di prima... l'investimento lo fanno se hanno la certezza di rientrare. Alle cifre di oggi(e questi vogliono anche di più)con il calcio non rientra nessuno... Poi alcuni li danno uguale per mille motivi che non sto qua a dire ma date troppo per scontato alcune cose.
Come al solito, rimborsino inutile, parole a caso di chiarimento e amici come prima...

Il consiglio del giorno è: Loggatevi già ora e non uscite più.

Non sarebbe servito a nulla !!!!
Inutile dire che è stata colpa delle riattivazioni contemporanee

A me ieri si riattiva l'abbonamento e fin qui tutto ok
Ieri mattina ho fatto login sia su firestick che su smartphone ed era tutto ok !!!!!!
Alle 18.40 con l'inizio delle partite ho controllato sullo smartphone ed era tutto ok

Torno alle 20.30 a casa e sulla firestick ero tornato sloggiato. Il login dava errore
Stessa cosa sul cellulare

Ed anche provando da tablet e da tutti i browser PC impossibile fare il login

I link dati da dazn mi dicevano che non ero abbonato

È chiaro adesso???
Dove sono tutti quelli che dicevano che lo streaming è il futuro. Voglio sapere dove sono

Cara dazn, visti i tuoi numerosi disservizi? Avrai almeno il coraggio di abbassare il costo degli abbonamenti? 19,99 euro per lo standard e 29,99 per il plus
È chiedere la luna, lo so
Ok, meglio di niente. Ma tanto se il servizio non viene erogato che cambia?

Hanno anche il canale sul DTT che si rifiutano ostinatamente di aprire.

Sul canale del dtt puoi vedere solo 7 partite di serie a, visto che il bando permette di farle vedere tutte e 10 solo in streaming. Ma poi dazn non distribuisce smart card, perciò come fai ad aprirlo? Non puoi renderlo in chiaro.

Indietro
Alto Basso