In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sono tutte chiacchiere di facciata. Gli utenti vogliono vedere le partite, il rimborso serve a una mazza se uno alla fine non usufruisce del servizio, tanto vale non abbonarsi.

Quali chiarimenti dovrebbero dare se a quanto pare dai social hanno eliminato tutti i post di ieri?

Ma la censura è qui :laughing7:

Dispiace però, sinceramente; internet ha grandi possibilità, devono esserci le condizioni per sfruttarle al meglio.

L’offerta sul sat e Dtt di zona Dazn deve essere gratuita. Questa è l’unica cosa che dovrebbero fare per salvare la faccia

“Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti”

penso che già in questa frase sia racchiuso come anche stavolta non succederà niente a livello macro, già solo le parole “eccezionale” ed “alcuni”, fanno capire come si difenderanno davanti a chiunque dei “piani alti”

Il limite è stato oltrepassato con quei link. Sicuramente per togliere l'autenticazione hanno forzato qualcosa e non sanno minimamente come tornare indietro. Il disservizio è ancora in corso e il comunicato 'mette le mani avanti'. Stasera temo si autofriggeranno.

Ma in Germania da dove vengono loro e nei paesi esteri dove trasmettono non hanno tutti questi problemi?
Sky per dire non è che va solo bene da dove viene e qui è un disastro, più o meno condividiamo pregi e difetti delle altre Sky.

Forse sono inglesi/britannici ma la parola DAZN ha origini croate, c'è tutta una storia dietro. :D

Purtroppo questi problemi rimaranno per sempre! DAZN non è una società che può risolverli! Se la lega non si muove l’unico sistema impossibile da attuale sarebbe disdire l’abbonamento in massa in modo da far cambiare veramente le cose! Ma non succederà mai! Quindi sicuramente per tutto il campionato rimarranno sempre gli stessi problemi…bisogna rassegnarsi!

Il limite è stato oltrepassato con quei link. Sicuramente per togliere l'autenticazione hanno forzato qualcosa e non sanno minimamente come tornare indietro. Il disservizio è ancora in corso e il comunicato 'mette le mani avanti'. Stasera temo si autofriggeranno.

link che sono già pronti per essere riproposti, come da comunicato, quindi in barba a qualsiasi regolamento o legge che sia

Quindi che facciamo?

Vorrei inviargli una PEC ma stando alle loro regole per il reclamo "standard" mi è già passata la voglia (non ho fatto screenshot degli errori e delle altre cose che chiedono ... ero troppo imbestialito).

Che poi vorrei capire come si fa ad inviare una PEC se pretendono che l'indirizzo email da cui parte il reclamo sia quello con cui ci si autentica a DAZN!

Chi ha inviato reclamo, con quale modalità l'ha inviato?

A questo punto visto che tanto ci sono questi link non molto regolari, che aprano pure i canali dtt e sat gratis a tutti.

Se potete mettervi nelle mie condizioni di ieri che a me ha funzionato regolarmente: uscite dal dispositivo che pensate userete, deve essere uno solo, entrate tramite web e eliminate tutti i dispositivi registrati in elenco ed uscite subito tramite la voce a menù senza fare altro, entrate nuovamente con quel dispositivo che userete.

Ma un utente potrebbe denunciarli per i link dato che pare violino la sicurezza?

Occhio raga che è anche pericoloso aprire quei link,potrebbero essere usati da malintenzionati per sniffare i dati...soprattutto occhio a dove cliccate il link... finché utilizzate quello fornito da loro ok,ma non è proprio una procedura sicura..

Ma i link di ieri quindi era vero che non erano molto sicuri?
Cioè hanno esposto pure i dati degli utenti in bella mostra agli hacker, complimenti vivissimi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quoto.

Indietro
Alto Basso