In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Occhio raga che è anche pericoloso aprire quei link,potrebbero essere usati da malintenzionati per sniffare i dati...soprattutto occhio a dove cliccate il link... finché utilizzate quello fornito da loro ok,ma non è proprio una procedura sicura..
Non ti possono sniffare niente di personale, visto che lo stream è in chiaro, e se bucano il database si beccano solo le mail e non le password.
Quei link non effettuano nessun controllo di autenticazione. Semplicemente hanno un database (vecchio di qualche giorno) con tutte le mail con il servizio attivo. Se la tua rientra in quel database (ripeto vecchio), allora ti fa accedere allo stream in chiaro. Fine. La non sicurezza nasce dal fatto che appunto la partita può esser piratata così in 2 secondi, ma non c'è nessun rischio dei dati personali.

Sì, ieri ho letto in questo forum problemi negli stessi orari di quelli in Italia anche in Germania.

A me hanno stancato, ho proprio la riluttanza nel leggere/ascoltare le loro scuse basate sempre su "eventi eccezionale".
Io non voglio la loro elemosina con 1 mese/15 giorni gratis o rimborsi vari, io voglio usufruire regolarmente e senza eccezioni del prodotto che ho pagato e se non sono in grado di concederlo bene che passassero la mano.

Alcuni utenti?ma se non funzionava a nessuno
Un comunicato che sa di presa in giro

quindi rispolverano il metodo dei famosi "impattati" come nel settembre scorso per i disservizi di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, quando i ritardatari non avevano potuto connettersi per il problema negli accessi.
Proposero una scrematura degli utenti impattati,a loro dire ineccepibile ma in verita' assai fittizia e a casaccio,come si puo' notare dai post dell'epoca sul forum.
Non verra' mica l'idea di riproporre quello schema ? anche se ormai meravigliarsi e'difficile. Quel "a ciascun cliente interessato" e
"secondo metodologie rese note nei prossimi giorni" hanno un senso di gia'visto nella vicenda.

quindi rispolverano il metodo dei famosi "impattati" come nel settembre scorso per i disservizi di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, quando i ritardatari non avevano potuto connettersi per il problema negli accessi.
Proposero una scrematura a loro dire ineccepibile ma in verita' assai fittizia e a casaccio,come si puo' notare dai post dell'epoca sul forum.
Non verra' mica l'idea di riproporre quello schema ? anche se ormai meravigliarsi e'difficile
A me TIM rimborsò senza fare reclamo, spero accada di nuovo.

A me ieri comunque è andata bene, sia per la Lazio che per la Roma mi ha proposto di passare al digitale terrestre e l'ho vista lì staccando direttamente la connessione

Lega Serie A durissima nei confronti di Dazn. L’azienda che detiene i diritti tv del massimo campionato è stata contattata con una lettera da parte della governance dei presidenti della prima divisione, diffusa dall’Ansa, nella quale si chiedono immediati provvedimenti per risolvere i disservizi registrati domenica 14 agosto: “C’è un pregiudizio e un danno irreparabile per i fatti di ieri, comunicateci entro le 16 di oggi come l’azienda intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti. Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti”.

PREVEDO IL BOTTO OGGI.

A me ieri comunque è andata bene, sia per la Lazio che per la Roma mi ha proposto di passare al digitale terrestre e l'ho vista lì staccando direttamente la connessione
Cioè hai spento il modem e ti ha proposto il passaggio al DTT?

Quanto sono ridicoli TUTTI i partiti che blaterano su Dazn per racimolare qualche voto....patetici e mi fermo qua

Lega Serie A durissima nei confronti di Dazn. L’azienda che detiene i diritti tv del massimo campionato è stata contattata con una lettera da parte della governance dei presidenti della prima divisione, diffusa dall’Ansa, nella quale si chiedono immediati provvedimenti per risolvere i disservizi registrati domenica 14 agosto: “C’è un pregiudizio e un danno irreparabile per i fatti di ieri, comunicateci entro le 16 di oggi come l’azienda intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti. Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti”.

PREVEDO IL BOTTO OGGI.

risposta: “nessun problema, alle brutte mettiamo i link”

E chi paga? Pantalone?

Sky non pagherà mai la cifra richiesta dalla Lega. È questo che ancora non è chiaro, per chi continua a dire: magari ritorna la serie A su Sky. È facile a dirsi, ma difficile a farsi.
Sembra che applicazione del diritto e quadrature economiche non contino nulla.

E chi paga? Pantalone?

Sky non pagherà mai la cifra richiesta dalla Lega. È questo che ancora non è chiaro, per chi continua a dire: magari ritorna la serie A su Sky. È facile a dirsi, ma difficile a farsi.

basterebbe riproporre le cifre che voleva dare,che non erano di molto inferiori a quelle di dazn. Anzi, Sky offri' una cifra alta per la sua situazione in cui doveva fare i conti con la trappola della non-esclusiva web che gli era stata imposta. Dopo il teatrino mediapro e'stata Sky a prendere in mano la situazione, puo'farlo anche dopo questo teatrino attuale

Se vi permette di loggarvi da web da Cell o da PC provate ad eseguire questa procedura e poi non fate più nulla.
Aprite solo l'app solo sui dispositivi loggati che fanno parte della lista dei 6 dispositivi registrati e non cercate di fare login con altri dispositivi eccc sennò i loro sistemi impazzisco, purtroppo.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7474244

Ultima modifica:
No per il passaggio al ddt ho fatto il classico trucchetto della connessione in 2g, mi ha proposto il digitale, e una volta che il canale parte puoi staccare direttamente la connessione che funziona tutto il tempo lo stesso (puoi lasciarlo attivo anche tutto il giorno)

Indietro
Alto Basso