In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma link de che? Mica c'era solo la serie A.
Io volevo vedere Brescia - Sudtirol di serie B.
Provato da Fire Stick, poi da Smartphone, poi invece mi ha funzionato da PC ma mi sono perso una fetta di partita.

dispiace dirlo, ma la serie B non è un contenuto in esclusiva, infatti non mi pare che la lega serie B abbia inviato una lettera a Dazn per chiedere risposte celeri sul disservizio, poi sono stato il primo a lamentarmi che non potevo vedere nessun evento live, qualsiasi esso fosse

C'è da dire che l'anno scorso, a parte le prime giornate (evidentemente non sono capaci di gestire tanti accessi da diversi posti e dispositivi mobile, considerati i molti in vacanza) poi non c'è stato mezzo problema per tutto l'anno

Negli uffici di Dazn stanno preparando con il massimo impegno la risposta alla lega di serie A. E le soluzioni alternative in caso di problemi. Ecco una camera live in esclusiva che li riprende mentre terrorizzati dalla lega serie A, stanno preparando il tutto.

https://youtu.be/tno4q_NYMi8

Speriamo riescano a completare la risposta entro le 16, massima tensione, mi sembra di vedere una puntata di 24, ora magari arriverà Jack Bauer che risolverà la situazione e gli integerrimi presidenti della Lega ci avranno salvato ancora una volta dai disagi, con la loro presa di posizione durissima... Grazie ...

Che poi, pensandoci una attimo, questi non hanno risolto i problemi in 4/5 anni, come fai a chiedere una risoluzione in 12 ore...

oltretutto e' gia' lo step di partenza che ha inceppato il tutto,con i problemi d'accesso, quindi non sappiamo a livello di streaming vero e proprio a che punto siano le attuali carenze nelle connessioni di massa e i miglioramenti effettuati

Dazn oggi con Napoli e Juve rischia un altro disastro. Se non hanno la certezza di aver risolto i problemi hanno un'unica soluzione. Aprire i canali del digitale terrestre a tutti. Anche a non abbonati. Sarebbe anche un modo per riacquistare un attimo di credibilità.

C'è da dire che l'anno scorso, a parte le prime giornate (evidentemente non sono capaci di gestire tanti accessi da diversi posti e dispositivi mobile, considerati i molti in vacanza) poi non c'è stato mezzo problema per tutto l'anno

Il fatto che tu non abbia avuto problemi non vuol dire che gli altri non ne abbiano avuti.

Solito discorso, qui si pensa di mettere una pezza, poi se solo un 2% continuerà ad avere problemi, problemi loro… vi meritate DAZN

Ma perché mai devono aprire il canale ai non abbonati? Cosa c'entrano loro? Sono d'accordo lo aprano agli abbonati se ci sono problemi con lo streaming, ma agli altri che non pagano no

Ho trovato piuttosto umiliante cliccare sui link proposti ieri da Dazn per vedere le partite. Una cosa orrenda.
E ripeto, questi non sono novelli ma trasmettono già da 4 anni.
Insomma, dopo tutte ste scocciature dal prossimo mese passerò da 20€ al mese a 40€ al mese per vedere sempre con due dispositivi non nella stessa casa. Uno spettacolo...

Tutti i miei amici e conoscenti, passate le prime giornate non hanno avuto problemi, e non tutti hanno la fibra ftth, alcuni addirittura con connessioni tipo linkem a 20mb in zone impervie, ma tutto liscio fino a fine campionato

Dazn oggi con Napoli e Juve rischia un altro disastro. Se non hanno la certezza di aver risolto i problemi hanno un'unica soluzione. Aprire i canali del digitale terrestre a tutti. Anche a non abbonati. Sarebbe anche un modo per riacquistare un attimo di credibilità.
Sarebbe un modo per violare i contratti

Ma perché mai devono aprire il canale ai non abbonati? Cosa c'entrano loro? Sono d'accordo lo aprano agli abbonati se ci sono problemi con lo streaming, ma agli altri che non pagano no
Tra l'altro non possono nemmeno farlo, la serie a non può andare in chiaro.

Tutti i miei amici e conoscenti, passate le prime giornate non hanno avuto problemi, e non tutti hanno la fibra ftth, alcuni addirittura con connessioni tipo linkem a 20mb in zone impervie, ma tutto liscio fino a fine campionato

Ah, ok. Allora tutto bene.😀

Lo scorso anno non mi hanno rimborsato per una partita della Lazio che non sono riuscito a vedere. Ero stato "impattato" , ma secondo loro no.

Questa volta ho 25 diversi screenshot e la PEC pronta a partire.

Già inviata mail ordinaria e vari screenshots anche via whatsapp.

Vediamo se, almeno, rimborsano un mese.

No, secondo me invece è essenziale anche per i plus avere un unico dispositivo in lista. Questo se è possibile ovviamente ma per una singola giornata ritengo un compromesso accettabile. Il motivo è che probabilmente la presenza di quell'unico dispositivo fa sì che il token di autenticazione non abbia scadenza breve (probabilmente di qualche minuto) ma più prolungata. La presenza di più dispositivi obbliga le varie app a rinnovare i token anche durante la visione dell'evento in concomitanza dei controlli per le condivisioni
Sul vecchio abbonamento che chiuderò su cui ho l'accesso a più dispositivi, ho notato che sul tv Samsung prima funzionava.
Sul nuovo abbonamento che al momento ho solo usato sabato per prova l'app sullo Sky Q, ma che sono entrato anche sul profilo dell'abbonamento tramite il browser dello smartphone, risulta come unico dispositivo lo Sky Q o come 2 contando anche l'accesso al sito con lo smartphone?

In ogni caso dovrei essere a posto con uno o l'altro abbonamento, o che adesso funzioni non è garanzia che funzioni poi anche stasera?

Il fatto che tu non abbia avuto problemi non vuol dire che gli altri non ne abbiano avuti.

Solito discorso, qui si pensa di mettere una pezza, poi se solo un 2% continuerà ad avere problemi, problemi loro… vi meritate DAZN

lo dico da abbonato sky, una minima percentuale può avere problemi anche con il satellite (maltempo) o digitale terrestre (il mux non è presente ovunque), ma un conto il 2%, un conto più del 60/70% dell’utenza

Ma qua siamo in Italia.

La cosa bella è che anche la politica sta iniziando a marciarci sopra a sta situazione, con l'evidente scopo di acchiappare qualche voto in più...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso