In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La Lega credo che abbia un accordo con Sky per salvare oggi le 2 partite, altrimenti non davano l'ultimatum delle 16.
Anche perché dai un ultimatum, non danno garanzie e che fai? Lasci al buio Napoli e Juve?

Hanno avuto anni davanti a loro, cosa vogliono che risolvano in un giorno?
Per l'immediato la soluzione sarebbe aprire i canali sul dtt a tutti gli abbonati possessori del tim box e del dazn box e regalare l'accesso ai canali agli abbonati sky/dazn. Per il prossimo futuro accordarsi con amazon ed aprire un channel su prime video come hanno fatto eleven e helbiz.

C'è da dire che l'anno scorso, a parte le prime giornate (evidentemente non sono capaci di gestire tanti accessi da diversi posti e dispositivi mobile, considerati i molti in vacanza) poi non c'è stato mezzo problema per tutto l'anno
Quest'anno doveva essere diverso, dato l'alleggerimento dei clienti sul sat, ma si è rivelato un disastro.

È sempre bene ricordare cosa successe tra la nfl e dazn (in canada se non erro): problemi? Ti togliamo i diritti e ciao.

Ma qua siamo in Italia.

La cosa bella è che anche la politica sta iniziando a marciarci sopra a sta situazione, con l'evidente scopo di acchiappare qualche voto in più...
La domanda secondo me è un'altra...A questo punto chi ci guadagnerebbe se togliessero i diritti a dazn?

è ormai evidente che c'è un enorme problema a livello software e che non riescono a venirne a capo.

La moto gp? Non c'è su dazn è solo su sky a differenza dello scorso anno

Sul vecchio abbonamento che chiuderò su cui ho l'accesso a più dispositivi, ho notato che sul tv Samsung prima funzionava.
Sul nuovo abbonamento che al momento ho solo usato sabato per prova l'app sullo Sky Q, ma che sono entrato anche sul profilo dell'abbonamento tramite il browser dello smartphone, risulta come unico dispositivo lo Sky Q o come 2 contando anche l'accesso al sito con lo smartphone?

In ogni caso dovrei essere a posto con uno o l'altro abbonamento, o che adesso funzioni non è garanzia che funzioni poi anche stasera?
Se entri da browser ti conta sempre come un dispositivo. Se è possibile meglio eliminarlo prima di uscire se non si intende usare il browser web per vedere gli eventi

Ormai nessuno. Solo chi non è ancora abbonato a nulla.
Intendo tra dazn e la lega. Dazn apparentemente fatica a rientrare dell'investimento, tanto da aver aumentato i prezzi ed a mio avviso anche sky ha capito che tutto sommato sopravvive senza A...

Per l'immediato la soluzione sarebbe aprire i canali sul dtt a tutti gli abbonati possessori del tim box e del dazn box e regalare l'accesso ai canali agli abbonati sky/dazn. Per il prossimo futuro accordarsi con amazon ed aprire un channel su prime video come hanno fatto eleven e helbiz.
Potrebbero usare i canali 414 e 415 del DTT? Ieri dal decoder TIM è scomparso il canale 414, quando nei giorni scorsi non ne voleva sapere di uscire e un attimo prima scomparso, semmai usassero quello come faccio?

lo dico da abbonato sky, una minima percentuale può avere problemi anche con il satellite (maltempo) o digitale terrestre (il mux non è presente ovunque), ma un conto il 2%, un conto più del 60/70% dell’utenza

Quindi a posto voi a posto tutti, ma infatti quando ci sono problemi con il SAT, nessuno ha mai trovato problemi a passare a Sky Go e vedersi la partita.

Detto ciò con il sat (DTT appunto o prendi il Mux o proprio non lo prendi) non arriverai mai manco al 2% che ha problemi.

DAZN che alternativa ha dato ieri a chi ha avuti problemi, l’alternativa deve essere stabile, ovvero esserci sempre, i link sono solo una pezza temporanea, a molti non andava e molti non lo sapevano. La soluzione non può essere manco pagare 5 euro più un’altro abbonamento esterno. Io l’ho fatto e ne sono contento, ma non dico ho visto la partita, voi attaccatevi potevate pagare di più e risolvevate. Dico che DAZN fa un pessimo servizio, pur avendo dato una possibilità in più quest’anno.

Continuate a pensare che un 2% lo possiamo sacrificare sull’altare dell’io sto bene e quindi chi se ne importa degli altri.

ripeto, vi meritate DAZN

Per me fanno prima a togliere questi controlli sulle reti su cui si connettono gli utenti , che creano un surplus di lavoro ai loro già penosi server , e limitarsi solo ai dispositivi da registrare e alle visioni in contemporanea.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È sempre bene ricordare cosa successe tra la nfl e dazn (in canada se non erro): problemi? Ti togliamo i diritti e ciao.

Ma qua siamo in Italia.

La cosa bella è che anche la politica sta iniziando a marciarci sopra a sta situazione, con l'evidente scopo di acchiappare qualche voto in più...

https://www.youtube.com/watch?v=VZgtEU4B70o

Certo, di politica è vietato parlare (e tale divieto rimarrà) però, per stemperare un po, due risate ce le possiamo pure fare, no?...

Indietro
Alto Basso