In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho visto che hanno rimosso il programma di Pardo nella presentazione della partita. Ora sono presenti solo le due squadre.

ma almeno mettano la possibilità di vedere tutte e 10 le partite a 30€ su sky satellite

Altro che pec, devono scontare automaticamente la prossima mensilità tipo del 50% a tutti gli abbonati paganti a prescindere che abbiano avuto il problema o meno. E il rimborso automatico della cifra che decidono loro solo a chi ha disdetto l'abbonamento ma non era ancora terminato il periodo di visione.

E poi rendere i canali Zona DAZN su Sky compresi agli abbonati Sky+DAZN senza pagare i 5€ e agevolare la fruizione dei canali backup sul dtt.

Ma non vi viene in mente che forse Sky possa ricevere una percentuale di quei 5€? Noi sappiamo solo di un accordo, ma non conosciamo i termini, potrebbe essere che sky paga DAZN per avere l’app e che allo stesso tempo DAZN paghi sky per l’utilizzo della banda e l’utilizzo della loro piattaforma sat. Sappiamo bene che con Tim di mezzo, Sky non avrebbe potuto vendere bundle con DAZN, ma Tim non poteva impedire di vendere a DAZN e poi corrispondere un tot per ogni attivazione. Ma detto anche questo, DAZN non ha una piattaforma SAT, del quale ne fa quello che vuole (come fa Sky che apre i canali agli abbonati come meglio crede), bisogna bussare sempre alle porte di Sky per aprire il segnale sat a tutti i suoi abbonati. Non conosciamo l’accordo tra DAZN e SKY, ma sicuramente sarà dettagliato su come può essere usato il tutto. Non è che adesso tutti chiediamo il sat e sky si abbassa le braghe e aiuta DAZN e Lega Serie A a risolvere i loro problemi. Per una cosa del genere bisogna trovare un’altro accordo con Sky, quindi per cominciare ci vuole tempo, e soprattutto ci vogliono soldi (tanti) da dare a Sky, perché 3 anni fa era Sky che pagava DAZN per le 3 partite, adesso è DAZN che dovrebbe pagare per salvarsi.

Smettiamola a pensare che tutto si può fare facilmente e velocemente. Per fare le cose seriamente servono tempo e soldi, e DAZN in 5 anni ha dimostrato che ne vuole spendere il meno possibile e non ha saputo sfruttare 5 anni.

Ricordo il problema dell'aprile 2021, quella volta mi diedero 1 mese con Dazn diretto.

Comunque ho letto alcuni articoli del passato anche esteri, alcuni articoli recenti e commenti social tedeschi... È incredibile come sia tutto uguale, i commenti tedeschi poi mi hanno fatto un po' ridere perché sono identici a quelli che si leggono spesso nei nostri social e non solo. La storia che in Spagna hanno aperto per questa giornata ad altri "canali" per "risolvere" i problemi.

Non cambierà nulla... sarà sempre un lancio della monetina con loro, prima o poi i problemi si ripresenteranno... Ma finché pagano...

Scusate, una domanda: hanno eliminato quel discorso di un limite massimo di cambio di dispositivi al mese?
Io col plus ieri ho fatto diverse modifiche sui dispositivi, poi ad un certo punto non mi lasciava più nulla. Stamattina di nuovo possibile eliminarli. Quindi direi che al momento non ci sono restrizioni. Per lo meno non ci sono indicazioni nell'area riservata.

Ma non vi viene in mente che forse Sky possa ricevere una percentuale di quei 5€? Noi sappiamo solo di un accordo, ma non conosciamo i termini, potrebbe essere che sky paga DAZN per avere l’app e che allo stesso tempo DAZN paghi sky per l’utilizzo della banda e l’utilizzo della loro piattaforma sat. Sappiamo bene che con Tim di mezzo, Sky non avrebbe potuto vendere bundle con DAZN, ma Tim non poteva impedire di vendere a DAZN e poi corrispondere un tot per ogni attivazione. Ma detto anche questo, DAZN non ha una piattaforma SAT, del quale ne fa quello che vuole (come fa Sky che apre i canali agli abbonati come meglio crede), bisogna bussare sempre alle porte di Sky per aprire il segnale sat a tutti i suoi abbonati. Non conosciamo l’accordo tra DAZN e SKY, ma sicuramente sarà dettagliato su come può essere usato il tutto. Non è che adesso tutti chiediamo il sat e sky si abbassa le braghe e aiuta DAZN e Lega Serie A a risolvere i loro problemi. Per una cosa del genere bisogna trovare un’altro accordo con Sky, quindi per cominciare ci vuole tempo, e soprattutto ci vogliono soldi (tanti) da fare a Sky.

Smettiamola a pensare che tutto si può fare facilmente e velocemente. Pe,Ele fare le cose serve tempo e soldi, e DAZN in 5 anni ha dimostrato che ne vuole spendere il meno possibile e nin ha saputo sfruttare 5 anni.
C'è già zona dazn

Se posso permettermi, DAZN sembra un castello di carte. Tutto fatto per risparmiare. Con un soffio di vento salta tutto. Invece le potenzialità ci sarebbero.

io mi sono guardato bene di fare l'abbonamento a dazan ...peccato che in tanti non vivono senza calcio e continuano a farsi truffare

C'è già zona dazn

Hai letto cosa ho scritto? Il fatto che esista non significa che possa essere usato come vuole DAZN. L’accordo che hanno fatto ne disciplinerà sicuramente in maniera dettagliata il suo utilizzo. Sky senza soldi, non ha nessun motivo per aiutare DAZN, anzi gongola. In primis nel far fare una figura da barbini al suo principale competitor, e due perché comunque ora altri utenti scettici, potrebbero decidere di abbonarsi a Sky per vedersi le partite in santa pace.

Comunque è desolante anche il fatto che sui social, si leggano i commenti più disparati, e anche qui, da togliere i diritti a DAZN e darli a Sky, a aprire il canale DTT a tutti gli abbonati a Sky o meglio ancora gratis, non sapendo come funziona il mondo dei diritti tv. È facile chiedere quello che si vuole, causando poi discussioni assurde e le solite lamentele basare sul nulla. Tutto questo per dire, che è facile sparare a zero, creando poi illusioni inutili e notizie false.

almeno, come ho detto qualche ora fa, in dazn abbiano un minimo di decenza di rivedere i prezzi, dovrebbero fare 19,99 per lo standard e 29,99 per il plus, però chiedo troppo....

Indietro
Alto Basso