In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Al quinto anno di Dazn, dopo un anno di Prime con la Champions (e stiamo parlando di Amazon) e Infinity possiamo dire che gli eventi live sportivi siano meglio trasmettergli via canali tradizionali o c'è qualcuno che si offende?

Tutta la vita il sat anche se hai 2.5 gb di connessione il sat non si batte

Puoi farlo partire anche adesso il backup, e lasciarlo poi acceso sul dtt tutto il giorno

In pratica, nonostante tutto, mandando questo link non dimostrano altro che non hanno risolto praticamente nulla.

Ottimo lavoro da partite di tutti, non solo dazn

Immagine-2022-08-15-172354.png

Sulla pagina di assistenza "Info di servizio" hanno dato nuovamente un link usa e getta per Verona-Napoli: https://lite.dazn.com/watch/hellas-verona-v-napoli/769faa905773

A me è arrivata l'email

Arrivata e-mail con il link x vedere Verona Napoli se ci saranno problemi come quelli di ieri

Immagine-2022-08-15-172354.png

Sulla pagina di assistenza "Info di servizio" hanno dato nuovamente un link usa e getta per Verona-Napoli: https://lite.dazn.com/watch/hellas-verona-v-napoli/769faa905773

Non so se ridere o piangere, ricordo forse era una delle prime interviste a Rushton (CEO di Dazn) rispondere alla domanda del 4k con un: "4K? Perché no" aggiungendo tra le altre anche un: "Sugli abbonamenti condivisi vigiliamo ma chiudiamo un occhio".
Bene dopo 5 anni ci tocca vederci uno stream a 540p perchè ieri i 2 flussi erano tali e non solo ma sono visibili solo da web, poi che il flusso lo posso estrarre e inserire nel mio decoder enigma2 e vederlo sulla tv è un altro discorso che un utente medio non sa fare e che sottolineo NON DOVREBBE NEANCHE FARE visto che paghiamo profumatamente.

Davvero? Anche prima che la partita inizi sano già che non funziona?
Banda di incapaci. E non perdono mai occasione di dimostrarlo :D

Sarebbe interessante sapere se questa email sta arrivando anche a chi ha attivo zona Dazn.

Arrivata mail anche a me....no comment

Oltretutto minacciano se diffondi il link...robe da matti e tutto questo pagando regolare DOPPIO abbonamento.

L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN.

Il testo di questa mail dal mio punto di vista è gravissimo, se non sei in grado di far funzionare correttamente i tuoi servizi te ne assumi in prima persona la responsabilità, non la scarichi sugli utenti. Non posso essere io consumatore a garantire e ad avere responsabilità penali su un link inviato via email peo in chiaro senza alcuna crittografia e senza nessun meccanismo di sicurezza. Hanno completamente perso la bussola.

Indietro
Alto Basso