In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Arrivata e-mail col link sull'abbonamento disattivato che chiude a fine mese, ma non sul nuovo abbonamento stipulato con Kena.
Magari la mandano solo ai clienti che ieri hanno guardato o provato a guardare le partite in streaming.

Arrivata e-mail col link sull'abbonamento disattivato che chiude a fine mese, ma non sul nuovo abbonamento stipulato con Kena.
Magari la mandano solo ai clienti che ieri hanno guardati o provato a guardare le partite in streaming.
No io non ho ancora aperto Dazn in streaming,ma l'ho ricevuto anche io

L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN.

Il testo di questa mail dal mio punto di vista è gravissimo, se non sei in grado di far funzionare correttamente i tuoi servizi te ne assumi in prima persona la responsabilità, non la scarichi sugli utenti. Non posso essere io consumatore a garantire e ad avere responsabilità penali su un link inviato via email peo in chiaro senza alcuna crittografia e senza nessun meccanismo di sicurezza. Hanno completamente perso la bussola.

Spero gliela facciano pagare anche per questa email dai toni minatori
Sono degli incapaci e trattano i loro abbonati da banditi

Magari la mandano solo ai clienti che ieri hanno guardato o provato a guardare le partite in streaming.

Quindi se ieri uno non era interessato e oggi vuole vedersi le partite ma non usa i social si attacca?
Non penso.

A me ieri è scomparso il canle 414 dal decoder! Dite che ricompare se riprovo la sintonizzazione dei canali? Non mi rimane che provare.

Ma se qualcuno volesse vedere un contenuto che non sia la serie A? Io mi sono abbonato a Dazn, non al canale della Lega A, quindi il link non risolve niente!!

Arrivata anche a me la mail con abbonamento kena, assurdo che in tre giorni ancora non hanno risolto il problema

Direi che avere Zona DAZN attivo non dovrebbe pregiudicare eventuali rimborsi. Io a questi signori ho dato 29.99 (+5) ma ieri sera durante Salernitana-Roma non ero a casa e avevo tutto il diritto di seguirla con i dispositivi mobili e app

Sul timbox hanno inserito una icona x accedere al canale dtt se non si riesce ad accedere

Comunque è desolante anche il fatto che sui social, si leggano i commenti più disparati, e anche qui, da togliere i diritti a DAZN e darli a Sky, a aprire il canale DTT a tutti gli abbonati a Sky o meglio ancora gratis, non sapendo come funziona il mondo dei diritti tv. È facile chiedere quello che si vuole, causando poi discussioni assurde e le solite lamentele basare sul nulla. Tutto questo per dire, che è facile sparare a zero, creando poi illusioni inutili e notizie false.

diciamo che sono due le cose desolanti: il non-servizio offerto da dazn e lo stupore della lega che per 4 soldi in più sta svalutando in maniera drammatica il prodotto calcio avendolo coscientemente dato in mano a questi incompetenti...ma forse era proprio voluto da alcuni

Indietro
Alto Basso