In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io l'ho vista su Zona DAZN sul DTT di Tim Box. Nessun problema a parte la risoluzione modesta, é circa 15 secondi avanti rispetto allo streaming.

Collegato alle 18 sia la firestick sia la apple tv. Primo tempo tutto perfetto.

Se clicco ora sul link e metto la mia email verificata dell'abbonamento dazn esce questo

Non risulta nessun account associato a questo indirizzo email, oppure il tuo abbonamento non è attivo. Controlla di non aver fatto errori nello scrivere il tuo indirizzo email.

Quando smetteranno di coionare gli abbonati??? ??????

Per ora tutto ok, funzionasse sempre così sarebbe da 10 e lode.
Mai una rotellina, risoluzione elevata, fluidità perfetta. In 4 anni mai visto Dazn con questa qualità, i migliori 45 minuti di sempre.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....[emoji36]
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi

Per ora tutto ok, funzionasse sempre così sarebbe da 10 e lode.
Mai una rotellina, risoluzione elevata, fluidità perfetta. In 4 anni mai visto Dazn con questa qualità, i migliori 45 minuti di sempre.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Santo link allora? O zona Dazn?

io mi sono collegato alle 18 e fino a stasera alle 23 non esco più, non spegno manco la tv o la fire stick, rimango sempre collegato per sicurezza, poi come va va ....
Ah comunque in quei 3 minuti di assenza audio telecronaca, al telecronista era stato appena comunicato che non avrebbe ricevuto lo stipendio sto mese... Poi é tornato...si saranno messi d'accordo sicuramente...

Io l'ho vista su Zona DAZN sul DTT di Tim Box. Nessun problema a parte la risoluzione modesta, é circa 15 secondi avanti rispetto allo streaming.
Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.

Grazie al link "pseudo-pirata" hanno alleggerito i server di autenticazione e dello streaming principale perché molta gente sarà andata direttamente su quello.

Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.

Se vai via app dal riquadro di fianco a INTER TV, ecc.. lo vedi via streaming.

Ieri in generale c'erano molti più eventi sia in Italia che all'estero (e i problemi Dazn li ha dati non solo in Italia).
Oggi il sistema non è sotto stress (anche se qualcuno sta avendo problemi anche oggi).
Bisogna vedere sabato o domenica prossimi se la situazione sarà migliorata o meno.

Quindi sembra confermato che il problema siano state le attivazioni dell'abbonamento e prepagate all'ultimo momento. Questo per poter vedere le partite del 13 novembre.

Quelli di Dazn sono stati superficiali a non prendere in considerazione questo problema.

Bastava dire di attivare ad agosto per poter vedere fino a fine novembre. Di fatto sarebbero comunque stati 3 mesi di Serie A.

Esatto se vai diretto sul canale non te lo apre

No. Devi rifare la sintonia TV. Poi vai sulla home Page di Timvision e clicchi il banner di Verona-Napoli che dice "Se hai problemi clicca qui". Quello ti porta al canale 414.

Ieri in generale c'erano molti più eventi sia in Italia che all'estero (e i problemi Dazn li ha dati non solo in Italia).
Oggi il sistema non è sotto stress (anche se qualcuno sta avendo problemi anche oggi).
Bisogna vedere sabato o domenica prossimi se la situazione sarà migliorata o meno.

Infatti. Sicuramente oggi andrà bene e da domani tutto apposto e tutto andrà a tarallucci e vino. Poi il prossimo week end di nuovo down e altre indignazioni. Ormai è un loop che si ripete di continuo e andrà così fino alla scadenza dei diritti, quando ci sarà il bando per il nuovo triennio.
Speriamo che da oggi non ci siano più problemi.

Il canale 414 esiste ma non compare nella lista canali.
Che compaia il 415 è un bug. Se premi il banner ti porta al 414.

io mi sono collegato alle 18 e fino a stasera alle 23 non esco più, non spegno manco la tv o la fire stick, rimango sempre collegato per sicurezza, poi come va va ....
Ah comunque in quei 3 minuti di assenza audio telecronaca, al telecronista era stato appena comunicato che non avrebbe ricevuto lo stipendio sto mese... Poi é tornato...si saranno messi d'accordo sicuramente...
Io ero collegata su Lazio Bologna e ho visto senza problemi fino a 10 minuti dalla fine, quando di botto è sparito tutto, ho provato tante volte a rientrare ma mi dava sempre errore. Quindi può succedere di tutto anche se non ti scolleghi.

Non sto usando il link di emergenza, sto usando l'applicazione della TV come ho sempre fatto.
Se dovesse andare male ho sia il tim box per il canale dtt che il notebook già pronti in panchina a subentrare :p

cosi'dovrebbe essere, sapere di avere il paracadute gia'pronto in caso di emergenza. Andrebbe anche sdoganato il dazn box,completamente anacronistico limitarlo alle zone senza collegamenti in fibra , ormai il significato stesso dell'online come territorio dominante nella modernita' (e intestardirsi nel portarlo avanti) e' saltato

Indietro
Alto Basso