Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....[emoji36]
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi
Per ora tutto ok, funzionasse sempre così sarebbe da 10 e lode.
Mai una rotellina, risoluzione elevata, fluidità perfetta. In 4 anni mai visto Dazn con questa qualità, i migliori 45 minuti di sempre.
Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT
Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.Io l'ho vista su Zona DAZN sul DTT di Tim Box. Nessun problema a parte la risoluzione modesta, é circa 15 secondi avanti rispetto allo streaming.
Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.
Santo link allora? O zona Dazn?
Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.

No. Devi rifare la sintonia TV. Poi vai sulla home Page di Timvision e clicchi il banner di Verona-Napoli che dice "Se hai problemi clicca qui". Quello ti porta al canale 414.Quindi se da App vado su ZONA DAZN non vedo in streaming ma direttamente DTT, anche se a me non esiste il canale 414 ma solo il 415 (Ho fatto la sintonizzazione dei canali poco fa)? Leggevo invece che bisognava andare sul banner Verona-Napoli è lì c'era il back up del DTT in caso si problemi di connessione.
Ieri in generale c'erano molti più eventi sia in Italia che all'estero (e i problemi Dazn li ha dati non solo in Italia).
Oggi il sistema non è sotto stress (anche se qualcuno sta avendo problemi anche oggi).
Bisogna vedere sabato o domenica prossimi se la situazione sarà migliorata o meno.
Io ero collegata su Lazio Bologna e ho visto senza problemi fino a 10 minuti dalla fine, quando di botto è sparito tutto, ho provato tante volte a rientrare ma mi dava sempre errore. Quindi può succedere di tutto anche se non ti scolleghi.io mi sono collegato alle 18 e fino a stasera alle 23 non esco più, non spegno manco la tv o la fire stick, rimango sempre collegato per sicurezza, poi come va va ....
Ah comunque in quei 3 minuti di assenza audio telecronaca, al telecronista era stato appena comunicato che non avrebbe ricevuto lo stipendio sto mese... Poi é tornato...si saranno messi d'accordo sicuramente...
Non sto usando il link di emergenza, sto usando l'applicazione della TV come ho sempre fatto.
Se dovesse andare male ho sia il tim box per il canale dtt che il notebook già pronti in panchina a subentrare![]()