In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

per la cronaca, sul Timbox/DaznBox in caso di problema sulla linea per la partita Empoli - Fiorentina si viene spediti sul canale DTT ZonaDazn e non ZonaDAZN2 quindi se uno ha problemi su Empoli - Fiorentina...si deve vedere Napoli - Monza :lol:

Ovvio,per Empoli-Fiorentina ci pensa Sky :lol:

per la cronaca, sul Timbox/DaznBox in caso di problema sulla linea per la partita Empoli - Fiorentina si viene spediti sul canale DTT ZonaDazn e non ZonaDAZN2 quindi se uno ha problemi su Empoli - Fiorentina...si deve vedere Napoli - Monza
Ottima soluzione

Lo streaming oggi andrà pure bene, ma la qualità delle immagini è penosa, se guardate il nNapoli c'è una luminosità sparatissima al punto che dove ci sono i punti assolati ci sono delle grossissime macchie che tendono al bianco e ad inglobare tutto. Complimenti dazn per la solita gestione della colorometria fatta alla carlona

per la cronaca, sul Timbox/DaznBox in caso di problema sulla linea per la partita Empoli - Fiorentina si viene spediti sul canale DTT ZonaDazn e non ZonaDAZN2 quindi se uno ha problemi su Empoli - Fiorentina...si deve vedere Napoli - Monza
Il canale Zona Dazn 2 sul 415 sul DTT è trasmesso in un altro mux e in HEVC mai 10 rispetto al canale principale Zona Dazn sul 414,te lo dico con certezza perché io sul mini di Sky non vedo il 5415 (vedo una schermata blu) perché il mini non supporta HEVC mai 10 mentre vedo il canale principale Zona Dazn sul 5414.
Il Tim box supporta HEVC main 10 che è ben diverso dal solo HEVC?
Se si vede quando non viene trasmesso nulla allora lo supporta,se non lo supporta bisognerebbe segnalarlo più che a Tim a Dazn.

Ultima modifica:
A me sulla Firestick, entro nella App ed è schermata nera, ora sarà pure colpa della firestick mia che spesso dà problemi, ma certo che se anziché andare su Dazn, le partite si vedessero altrove avrei zero problemi

Anche voi state notando svariati cambi da Colori Sbiaditi a Colori "Normali" su Zona Serie A?

Adesso la chiavetta è a posto e vedo, ora i colori manco li sto vedendo...

Napoli Monza tutto perfetto sia da apple tv sia con firestick. Qualità davvero alta.

Anche voi state notando svariati cambi da Colori Sbiaditi a Colori "Normali" su Zona Serie A?

Legati anche a un cambio di definizione?
A me succedeva spesso l'anno scorso sia per la mia connessione non velocissima, ma praticamente solo durante la partita della Juve in zona molto seguita, certi big match e maggiormente sulle partite delle 20.45.
Se succede ancora, sicuramente ne avrò conferma con Juve-Roma ma magari l'app dello Sky Q regge meglio di quella dello smart tv LG.

L'app su Sky Q è in assoluto quella con il ritardo maggiore, la sto vedendo contemporaneamente con una Fire Stick e stiamo su un ritardo dai 5 agli 8 secondi, un'eternità se stai nella stessa città della squadra in cui tifi :doubt:

Sto vedendo le partite su App dello SkyQ.
Mi risulta complesso lo zapping sempre all'interno della piattaforma,devo sempre chiudere l'evento e ritornare sulla home. Mentre se non erro prima col tasto in giù,vedevo direttamente gli altri eventi e li sceglievo. Son io che sbaglio ?

Sempre un passo avanti :D

Sto vedendo le partite su App dello SkyQ.
Mi risulta complesso lo zapping sempre all'interno della piattaforma,devo sempre chiudere l'evento e ritornare sulla home. Mentre se non erro prima col tasto in giù,vedevo direttamente gli altri eventi e li sceglievo. Son io che sbaglio ?
Penso che sia così da quando c'è la nuova interfaccia grafica su vari dispositivi.

Il canale Zona Dazn 2 sul 415 sul DTT è trasmesso in un altro mux e in HEVC mai 10 rispetto al canale principale Zona Dazn sul 414,te lo dico con certezza perché io sul mini di Sky non vedo il 5415 (vedo una schermata blu) perché il mini non supporta HEVC mai 10 mentre vedo il canale principale Zona Dazn sul 5414.
Il Tim box supporta HEVC main 10 che è ben diverso dal solo HEVC?
Se si vede quando non viene trasmesso nulla allora lo supporta,se non lo supporta bisognerebbe segnalarlo più che a Tim a Dazn.

il problema è che hanno configurato il canale sbagliato come backup a prescindere dal mux, poi se la colpa è di Dazn o Tim la sostanza non cambia

Anche il secondo tempo di Napoli Monza tutto perfetto sui due dispositivi. Ora sotto cona il Milan.

Visto il Napoli e bisogna dire che la qualità era ottima, mai un problema. Inoltre pure i colori mi sono piaciuti parecchio. Finalmente una partita vista in santa pace su dazn, credevo fosse un'utopia

Edit: come non detto... Milan qualità pessima, va a scatti e colori sparati.

Indietro
Alto Basso