In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Certo... e anche su molti dispositivi. Basta non selezionare il primo profilo più alto che i server di DAZN non ce la fanno... bisogna trovare il compromesso giusto cioè i 4,4 mbps.
Dalle verifiche che saltuariamente faccio quello è il profilo che ho sempre agganciato con l'app di dazn.
Con un'adsl di circa 10mbit.

Su Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano

Su Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano
I social non hanno la serietà con puntuali indicazioni che si richiede qui su connessioni e dispositivi usati, framerate, dns e quant'altro

Lì magari ci sono solo bestemmie e basta (magari per solo divertimento)

Problemi ci sono, qui siamo una piccola percentuale, anche se tecnica.

A me niente bene, se riavviata almeno 10 volte, con fibra 1000 Vodafone.
Poi soliti problemi, la tv ha un ritardo di circa 10 secondi rispetto alla App del telefono.

A parte la richiesta di credenziali nel prepartita (prima volta che me lo fa...) e il simbolo degli X-Men al minuto 32, nessuna interruzione e problemi di risoluzione/framerate.
Impostazioni in firma.

A me a parte qualche oscuramento iniziale come dicevo di brevissimi secondi, per il resto visto discretamente bene

Purtroppo e inutile , riavviato il tv " 55 samsung smart tv" ma niente da fare , restano fissi quei 10 secondi di ritardo con la App sul Note20 ultra.

Io non capisco perché da smartphone android (Oppo Reno 10X) va a scatti credo siano i maledetti 25fps con SkyGo è fluido e a memoria lo scorso anno anche Dazn era fluido ma quest anno sempre immagine scattosa non capisco il perché

Io non capisco perché da smartphone android (Oppo Reno 10X) va a scatti credo siano i maledetti 25fps con SkyGo è fluido e a memoria lo scorso anno anche Dazn era fluido ma quest anno sempre immagine scattosa non capisco il perché
Sugli smartphone e tablet la visione è cappata ai 25 fps... quindi non oltre i 3 mbps. Recente scelta di DAZN.

Io lo so il motivo ma finerei in Ot e pertanto sarebbe scorretto verso chi modera il forum

O ci si è rassegnati
Cosa bisogna ripetere ad ogni partita che la qualità è scarsa?

Alla fine la gente si stanca.

Almeno la fluidità c'è,così come i blocchi non si verificano più...non è che ci sia molto da dire,se non ripetere le stesse cose.

E come hanno già fatto notare,si diventa pesanti.

Ergo la colpa è nostra che ci lamentiamo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso