remora2000
Digital-Forum Senior
Ah dimenticavo, su Kodi visione fluida come al solito. Zero buffering, zero cali di framerate.
Interessante.... kodi su firestick?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah dimenticavo, su Kodi visione fluida come al solito. Zero buffering, zero cali di framerate.
Una X esagerata ����Al minuto 32 hanno detto che arriva il nuovo film degli X-Men?![]()
Certo... e anche su molti dispositivi. Basta non selezionare il primo profilo più alto che i server di DAZN non ce la fanno... bisogna trovare il compromesso giusto cioè i 4,4 mbps.Interessante.... kodi su firestick?
Visto pure io.Una X esagerata ����
Dalle verifiche che saltuariamente faccio quello è il profilo che ho sempre agganciato con l'app di dazn.Certo... e anche su molti dispositivi. Basta non selezionare il primo profilo più alto che i server di DAZN non ce la fanno... bisogna trovare il compromesso giusto cioè i 4,4 mbps.
Su Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano
I social non hanno la serietà con puntuali indicazioni che si richiede qui su connessioni e dispositivi usati, framerate, dns e quant'altroSu Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano
A me niente bene, se riavviata almeno 10 volte, con fibra 1000 Vodafone.Su Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano
O ci si è rassegnatiRispetto alle prime giornate non vedo più interventi furenti sulla qualità, quindi o la gente ha messo di vedere il calcio o forse i problemi tecnici sono finiti![]()
Dovrebbero specificare che problemi hanno. È facile sparare a zero su DAZN per ogni cosa...Su Facebook e Instagram il delirio,insulti di ogni genere per Lazio Inter e qui invece tutto bene?? Mi sembra strano
Sugli smartphone e tablet la visione è cappata ai 25 fps... quindi non oltre i 3 mbps. Recente scelta di DAZN.Io non capisco perché da smartphone android (Oppo Reno 10X) va a scatti credo siano i maledetti 25fps con SkyGo è fluido e a memoria lo scorso anno anche Dazn era fluido ma quest anno sempre immagine scattosa non capisco il perché
Io lo so il motivo ma finerei in Ot e pertanto sarebbe scorretto verso chi modera il forumIo non capisco perché da smartphone android (Oppo Reno 10X) va a scatti credo siano i maledetti 25fps con SkyGo è fluido e a memoria lo scorso anno anche Dazn era fluido ma quest anno sempre immagine scattosa non capisco il perché
Cosa bisogna ripetere ad ogni partita che la qualità è scarsa?O ci si è rassegnati