In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Roma. Casa della mia ragazza.
Oled Lg 55 con app interna. Collegato a Fibra ftth tim 1gbit.
Visione ottima. 50 fps fissi. No rotelle.

Se non riesci a passare al digitale terrestre prova a stressare la tua linea facendo dei test speed su Fast.com, magari ti rilevano con problemi e ti switchano al digitale terrestre.
Eccomi qui.

Ragazzi, finalmente, e sottolineo il FINALMENTE, funziona il backup del DTT.
E non ho neanche dovuto aspettare: ho fatto l'accesso al flusso della partita e mi è venuto fuori istantaneamente il popup 'vuoi passare al segnale tv?' (o qualcosa del genere).
Questo vuol dire solo una cosa: che con il recente aggiornamento del box hanno finalmente attivato questa funzione.

Adesso ho il secondo tempo fisso a 50 fps. Deo gratias... Non me potevo veramente più dei 25 fps fissi.

Ma il profilo massimo è sempre 6mbs, perché noto una qualità leggermente migliore, nulla di che sia chiaro

Le minacce della Lega e le lamentele di SKY all'AGcom (che DAZN sfrutta solo l'OTT) sono servite a qualcosa...

Sarei curioso di sapere i pareri degli altri possessori del Timbox con la fibra... o almeno l'ADSL intorno ai 20 mega.

Le minacce della Lega e le lamentele di SKY all'AGcom (che DAZN sfrutta solo l'OTT) sono servite a qualcosa...

Sarei curioso di sapere i pareri degli altri possessori del Timbox con la fibra... o almeno l'ADSL intorno ai 20 mega.

il canale si apre quando si hanno problemi con internet...oggi stavo riavviando il modem ed ha chiesto anche a me di passare al DTT....linea FTTH1000

Ora però c'è la certificazione che le Adsl non sono sufficienti. La coperta è corta
Una Adsl 20M,che siano anche 12M effettivi, è più che sufficiente,anche per il profilo max.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

A me con adsl 7 mega tim non si è attivato, ma non sto avendo problemi e la visione è regolare quindi non ne ho avuto bisogno.

A me con adsl 7 mega tim non si è attivato, ma non sto avendo problemi e la visione è regolare quindi non ne ho avuto bisogno.

Quindi solo se ci sono problemi di connessione, ovvero cala troppo.

Inoltre la cosa, stando all'esperienza riportata da MATROG, riguarderebbe qualsiasi tipo di connessione.

Quindi se ci sono problemi sulla linea, si attiva il backup.

Lo so ma allora perché si sarebbero arrivati i backup? Bene eh, nulla da ridire
Perché qualcuno li ha obbligati,ed hanno sentito puzza di bruciato...

Ma sul DTT trasmette sempre a 720p ?

Il profilo max è lo stesso dello streaming ?

Lazio Inter, Apple TV visione perfetta per tutta la partita.
Direi che ci siamo finalmente

Perché qualcuno li ha obbligati,ed hanno sentito puzza di bruciato...

Ma sul DTT trasmette sempre a 720p ?

Ufficialmente nessuno li ha obbligati. Per Tim-Dazn serve solo per pararsi parzialmente il c...., perchè se la sono fatta sotto.
E dovevano farlo fin dall'inizio come promesso...

Ma comunque sappiamo tutti che al 90% i problemi sono sempre lato Dazn (e NON lato connessione utente), quindi risolve solo in minima parte il problema.
La massa al momento ha l'abbonamento Dazn "diretto", non tramite TimVision. E il box Dazn-Digiquest da 140 euro (questi box sono pure contati...) viene venduto solo nelle aree bianche.

Ultima modifica:
chi è passato al dtt ha la versione 1.73.0 dell'app ?
con versione 1.72.1 nessun passaggio a dtt e problemi di rotelle varie.
Fibra 1000.
BASTA!!!!!

chi è passato al dtt ha la versione 1.73.0 dell'app ?
con versione 1.72.1 nessun passaggio a dtt e problemi di rotelle varie.
Fibra 1000.
BASTA!!!!!

Infatti sarebbe opportuno capire questa cosa. Anche a me col box android 8 è ferma 1.72.1

io ho il Timbox Android 10 con app versione 1.73.0 RC0

E il box Dazn-Digiquest da 140 euro (questi box sono pure contati...) viene venduto solo nelle aree bianche.

Ok, vero. Però fino a che non li vendono tutti possono sempre dire "beh... il sistema c'è, se le persone non lo comprano che ci possiamo fare noi?"

Indietro
Alto Basso