Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
La Repubblica scrive che la Lega Serie A ha prospettato a DAZN la risoluzione del contratto per i diritti tv del massimo campionato italiano e della Serie B.
Conviva è partner di DAZN. È scritto anche sul loro sito, guarda la prima immagine.Se così fosse attendiamo notizie ufficiali (comunicati stampa DAZN o Lega)
Se confermato allora si potranno tirare le somme.... non prima![]()
Ma i problemi ci sono stati solo con..... rullo di tamburi..... ?Il famoso "partner esterno globale" accusato da DAZN per i disservizi di Inter-Napoli?
CONVIVA
Fornitore per piattaforme streaming ben note nel mondo, come Disney+/ESPN, BT, Paramount, Sky/Comcast, FIFA, Amazon (AWS) e Google Cloud per dire.
Ma che c'entra la serie b, i diritti di quest'ultima mica vengono venduti dalla lega A?ATTENZIONE
La Repubblica scrive che la Lega Serie A ha prospettato a DAZN la risoluzione del contratto per i diritti tv del massimo campionato italiano e della Serie B. Il quotidiano nella sua edizione odierna, spiega che la "bomba" sarebbe esplosa poche ore dopo i disservizi causati da un partner esterno, che secondo il quotidiano è il gigante californiano Convivia, il quale ha complicato la visione di Inter-Napoli per alcuni utenti.
una dura lettera di contestazione, la Lega Serie A ha ricordato al broadcaster gli obblighi che ha assunto alla firma del contratto per i diritti tv. Obblighi che impongono a DAZN di garantire la perfetta visione delle partite a ogni turno e per tutti i 90 minuti. Per la Lega, i problemi del 4 gennaio 2023 sommati a quelli del via del campionato, configurano un possibile inadempimento contrattuale.
Per questo motivo, pur di ricucire con la Serie A e il governo, DAZN ha deciso di proporre una mossa altrettanto forte. All’incontro di Roma con i ministri Urso e Abodi, ha preso parte l’israeliano Shay Segev, amministratore delegato del gruppo a livello mondiale. Con lui anche l’indiano Sandeep Tiku, responsabile delle tecnologie (sempre a livello mondiale).
Proprio sulla scorta di questa "minaccia" e per garantire un ancora più efficace presidio delle infrastrutture tecnologiche per la distribuzione dei contenuti ed una loro ancor più efficiente gestione, il Gruppo DAZN ha annunciato una modifica dell’attuale assetto organizzativo con la creazione di un Network Operation Center (NOC) in Italia.
E proprio venerdì sera c'è Napoli - Juve e se poco poco va male ci sarà da ridere...
Paghiamo DAZN e poi se la veda DAZN con i loro subappaltatori del servizio.Conviva è partner di DAZN. È scritto anche sul loro sito, guarda la prima immagine.
https://www.conviva.com/
Pare che la Lega abbia già smentito e non avrei dubbi obiettivamente
Quello che è successo fino adesso, ovvero Nulla di Nullaesatto la lega ha smentito ma se dovessero verificarsi altri black-out cosa decidera'?staremo a vedere
Quello che è successo fino adesso, ovvero Nulla di Nulla