quando era ancora incerto l'esito dell'assegnazione diritti, si disse in forum che Dazn con la serie A tentava il tutto per tutto, come'"all in".
Tornare in seconda linea non sarebbe piu'possibile, ormai si andrebbe a stravolgere in netta involuzione (e quindi implosione) il DNA della struttura che e'variato completamente nel corso del quinquennio. Diventerebbero anacronistici il piu' volte espresso potenziamento delle strutture tecniche gia'attuato o futuribile per aumentare la qualita' del servizio , o quello dei settori del gruppo intenti ad un maggiore controllo della situazione tecnica come ventilato nel recente incontro con le istituzioni, e senza serie A ovviamente nemmeno Tim supporterebbe alcunche'.(il suo contributo fu decisivo per aggiudicarsi i diritti, e molti discorsi vennero fatti non solo dal punto di vista di affiancare economicamente ma anche dal lato servizio di incanalare nel miglior modo possibile la struttura di un operatore cosi' legato al territorio online ) Sarebbe completamente da ridisegnare il discorso standard/plus, e quello del pacchetto start.
Per cui ormai Dazn sul territorio=serieA , il contenuto diviene imprescindibile perche' come in un gioco del domino il pezzo serieA che venisse tolto interesserebbe tutti i paletti della struttura,anche la manutenzione tecnica diventerebbe molto meno pressante ,niente piu' costruttivi team di tecnici pronti con il loro "know how" a risolvere i problemi immediatamente (come detto ieri nell'incontro con le istituzioni a proposito del recente disservizio), assistenza al cliente che viene cosi' spesso richiesta nelle cose da dover garantire e nessuno convocherebbe incontri fra le parti con intenti migliorativi, con in scena un operatore che dovesse stabilirsi ai margini dell'importanza,notorieta' e fruizione del contenuto proposto