Davvero? Ho sempre letto valori attorno alla metà? Da dove hai preso questo dato?
ci vogliono 8Mbit col profilo più alto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero? Ho sempre letto valori attorno alla metà? Da dove hai preso questo dato?
Si per la Serie B la qualità è spesso inferiore. Un'altra prova che potresti fare: leggo che la fibra ti va a 40 Mbps. Per il profilo più alto di DAZN occorrono oltre 20Mbps, potresti eseguire uno speedtest durante le partite in cui cambia il profilo, per verificare se in quel lasso di tempo la velocità della linea sia più bassa di suo, magari perché in zona le centraline sono quasi sature. Ovviamente, dovresti eseguire lo speedtest senza nulla connesso che rischierebbe di fornire risultati errati, quindi dovresti chiudere l'app di DAZN.
Infatti mi ricordavo una cosa del genere. Comunque sarei curioso di capire da dove viene fuori 20 megaci vogliono 8Mbit col profilo più alto
Le ho fatte spesso queste prove, in genere ho notato che Dazn consuma circa 10megabit e durante i disservizi la velocità di rete rilevata dai test (con app chiusa) è costante e sempre sui 40Mbit.
Non so se ci possa essere anche una componente di saturazione della rete locale, ma ieri ad esempio la partita del Benevento non penso l'abbiano vista più di 5mila persone in tutta Italia.
Tra l'altro con i concorrenti di Dazn non ho mai avuto il minimo problema, sicuramente dalle mie parti quando gioca il Napoli ci sono molte più persone collegate, ma ad esempio non ho mai avuto un blocco su Amazon per le partite di champions che presumibilmente hanno lo stesso numero di telespettatori locali.
da calcioefinanza.it
Si dimette il presidente di DAZN: Mayer lascia dopo due anni
"Kevin Mayer ha dichiarato: «Negli ultimi due anni sono stati compiuti progressi straordinari. L’azienda è in ottima forma ed è ben posizionata per diventare la vera casa globale dello sport. È stato un onore far parte del viaggio e non vedo l’ora di vedere DAZN continuare a prosperare. Me ne vado sapendo che l’azienda è in mani molto capaci»
Siamo OT (non per difendere DAZN, a scanso di equivoci).La vera casa dello sport è una sola e si chiama Sky!....Efficienza, qualità e cura dei dettagli!
AdL dopo avere detto che lui sta lavorando alla Superlega ci fa sapere anche che Dazn "arriva in ritardo e la qualità è scadente" e questo dopo avere contribuito fattivamente ad farle assegnare i diritti
Si dimette il presidente di DAZN: Mayer lascia dopo due anni
Prepariamoci per domani sera...
Fin qui niente da segnalare, video fluido alla massima risoluzione e nessun calo di qualità o rotellina.
Non dico cosa penso di questo personaggio, perché ce ne sarebbero da dire...AdL dopo avere detto che lui sta lavorando alla Superlega ci fa sapere anche che Dazn "arriva in ritardo e la qualità è scadente" e questo dopo avere contribuito fattivamente ad farle assegnare i diritti
A me solo un piccolo cambio di profilo sulla mezz'ora.
Diminuisce la qualità visivaCiao, come ti accorgi del cambio di profilo?