Ciao, come ti accorgi del cambio di profilo?
Se non sei un esperto vedi che l'immagine "trema" perchè va alla metà della velocità. E poi c'è un calo di qualità evidente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera primo tempo perfetto, poi nella ripresa continui cambi di profilo e parecchi blocchi.
La connessione da speedtest dava banda piena, però GeForce Now era inutilizzabile, segno che a livello di trasporto (probabilmente qualche peering con l'estero) qualche problema c'era e ulteriore conferma che avere uno speedtest ottimo non vuol dire nulla.
Difficile dire se anche i problemi di DAZN siano da ricollegare a quelli di Nvidia, fatto sta che adesso sono due volte in pochi giorni che il servizio è inutilizzabile dopo mesi di funzionamento quasi perfetto.
Comunque io ho problemi solo con il Napoli a questo punto.
Questo fa pensare che possa essere un problema di saturazione locale. Quando gioca il Napoli nella tua zona forse siete in tanti collegati nello stesso momento e l'infrastruttura di rete non ce la fa a supportare il traffico generato. È un'ipotesi ovviamente.
Diminuisce la qualità visiva
Ciao a tutti,
uso DAZN da diversi anni, principalmente con una connessione Tim FTTC 100 mega e una Fire Stick 4K, non ho mai avuto particolari problemi (se non in rare occasioni). Di recente sto usando l'app DAZN di una Android TV Sony Bravia KD43X72 e qui le cose cambiano notevolmente: spesso vedo inceppamenti, rallentamenti o flash/lampeggiamenti decisamente fastidiosi.
Qualcuno ha notato comportamenti simili?
Grazie
dicono che sulle FS4K non ci son problemi
io sulla FS4kMax invece riscontro sempre microscatti da sempre e anche dopo l'aggiornamento delle app... purtroppo
invece sul sagecom di tim (della seconda utenza) che è android tv sempre fluida
mi sa che DAZN non riuscirà mai a risolvere sulla FS4KMax
La qualità di DAZN per la Serie A non si discute, ovviamente con il profilo più alto agganciato. Di solito è davvero un ottimo 1080pe anche stasera si vede benissimo.
Era un po’ che non provavo DAZN sull’app di Sky Q in quanto feci Zona DAZN al tempo, ho voluto riprovare stasera con Inter Lecce sia sull’app di Sky Q sia sulla Fire Stick in contemporanea in due stanze diverse e va alla grande sia come qualità sia come stabilità
Essere passato alla fibra fa il suo effetto
Ciao a tutti,
uso DAZN da diversi anni, principalmente con una connessione Tim FTTC 100 mega e una Fire Stick 4K, non ho mai avuto particolari problemi (se non in rare occasioni). Di recente sto usando l'app DAZN di una Android TV Sony Bravia KD43X72 e qui le cose cambiano notevolmente: spesso vedo inceppamenti, rallentamenti o flash/lampeggiamenti decisamente fastidiosi.
Qualcuno ha notato comportamenti simili?
Grazie
sbaglio o a Roma-Juve immagini BELLISSIME??
Fire stick
anche io. Veramente bene ieri. ora devono migliorare sugli altri eventiOttima qualità ieri sera dall'olimpico, vista perfettamente dall'inizio alla fine con il profilo massimo.