In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma Zona Dazn è tornato a 25fps?!!!?

Scatti continui su Fiorentina Atalanta con connessione a 100 sul canale live

Quindi pensavo di vederla su zona, ma ciaoo

Perchè guardare gli eventi in streaming sulla finestra del canale lineare Zona DAZN non riesco ancora a capirlo :) Bisogna utilizzare "le finestre" dedicate non il canale ;)

prova rimettere i DNS di tim prima delle partite. TIM ha come cosa buona il fatto di avere delle dazn cache vicine all'utente, se usi opendns ti perdi questo vantaggio

Visto perfettamente sia il Milan che il Napoli senza nessun problema. Come sempre da ormai più di un anno tra l'altro.

Mi pare ovvio che se il problema fosse DAZN lo avrebbero tutti, mentre evidentemente si tratta di problemi locali, non generali.

Può dunque dipendere dalla rete, dai dispositivi e miriadi di altre cose, ma sicuramente non è un problema generale.

Concordo, anche per me nessun problema con DAZN da un paio di anni, ottima qualità per le partite di serie a.

Ultima modifica:
Cambiare DNS per avere un diverso instradamento?

E' sempre meglio usare i dns dell'operatore per essere certi di agganciare le CDN più vicine.
I dns opendns, cloudflare o google possono avere effetti negativi sullo streaming in caso di eventi con alto traffico.

Anche la partita della fiorentina oggi è super satura e rossa, ma come è possibile che non se ne accorgano?

E' sempre meglio usare i dns dell'operatore per essere certi di agganciare le CDN più vicine.
I dns opendns, cloudflare o google possono avere effetti negativi sullo streaming in caso di eventi con alto traffico.

cambiati ma non cambia sempre scatti (v1.85.4) firestick4kmax

Ultima modifica:
Mi è appena successo un problema anomalo, stavo seguendo le partite di Europa League e Conferenze League e all'improvviso si è interrotta la visione e si è sloggato l'account ma se provo a rientrare reinserendo email e password mi esce il messaggio che dice che "l'email o la password che hai inserita non è corretta". Che succede?

In campionato è successo più volte. Ma siccome non è un problema generalizzato, sicuramente non è colpa di DAZN. Al massimo di un partner esterno

C'è qualcuno che usa l'app di DAZN con la rete mobile Wind3? Io sono passato da pochi giorni a Wind3 con il mio smartphone e oggi ho notato che avviando l'app di DAZN sotto rete mobile Wind3 l'app impiega una marea di tempo per avviarsi, è lentissima. Prima quando stavo con altro operatore, ho Mobile, si avviava subito mentre adesso ci impiega una vita. Ho anche fatto la prova di avviarla con la rete Wifi e parte subito ma se attivo la rete mobile Wind3 ci impiega un'infinità. Qualcuno ha questo problema?

C'è qualcuno che usa l'app di DAZN con la rete mobile Wind3? Io sono passato da pochi giorni a Wind3 con il mio smartphone e oggi ho notato che avviando l'app di DAZN sotto rete mobile Wind3 l'app impiega una marea di tempo per avviarsi, è lentissima. Prima quando stavo con altro operatore, ho Mobile, si avviava subito mentre adesso ci impiega una vita. Ho anche fatto la prova di avviarla con la rete Wifi e parte subito ma se attivo la rete mobile Wind3 ci impiega un'infinità. Qualcuno ha questo problema?

sto guardando empoli-unter sotto rete mobile windtre, nessun problema.

Ma perché non c'è la partita del Milan sul canale DTT di dazn??

Solo quello devono fare, e manco lo fanno.

Cioè questi qui è da 2 anni che fanno regolarmente tutte le 7 partite in esclusiva sul backup, come sbandierato ai 4 venti....

E oggi decidono così, dal nulla, di non trasmettere la partita della domenica alle 18 senza motivo? Per dar spazio al giochino?

Ma io non so. Siamo al ridicolo, veramente.

A me compare il popup per il passaggio al dtt, ma punta a Zona Dazn non a Zona Dazn 2!
A chi va segnalato? Tim o Dazn?

Chiedete a qualcuno con Sky Q e opzione per zona dazn su sat se oggi la partita è in onda

Indietro
Alto Basso