In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Roma-Milan: Soliti scatti dell’app su firestick 4K max …. Uffff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile sincronizzazione tra app su firestick e appl tv per Roma Milan. Normalmente dovevo sempre mettere un po' in pausa o l'una o l'altra ma ora invece sono perfettamente sincronizzati senza fare nulla. :laughing7:

Per ora tutto ok, visione con profilo massimo su entrambi i dispositivi.

Peggior esperienza di sempre per Roma-Milan su TimBox. Ogni volta che aggancia il profilo massimo, parte la rotella (dal 55' circa, primo tempo tutto liscio). La connessione non dà segni di cedimento, non ho MAI avuto problemi con Dazn da agosto 2021, tranne per quelli generali

Stavo guardando Roma Milan con telefonino android... nei minuti finali tutto black e non ho visto dal 93 esimo in poi...

Questa non mi era mai successa: ho un abbonamento standard con vincolo 12 mesi, ultimo rinnovo il 4 aprile tramite paypal dove vedo l'addebito.
Ieri sera tento di entrare dall'app della tv ma mi richiede la password, provo a fare login ma mi dice che "Non siamo riusciti a trovare il tuo account
Assicurati di aver inserito l'indirizzo email corretto e riprova. Codice errore: 50-049-401
Error code: 50-049-401"

Lascio perdere pensando a un problema temporaneo e mi guardo la partita su sky...adesso ho riprovato ad entrare ma niente, non funziona nè su tv nè pc nè app del telefono...l'account sembra sparito nel nulla, perchè neanche cercando di reimpostare la password mi riconosce l'account...

A qualcuno è già successo?
Sto provando a contattarli su wa ma nessuna risposta per ora...

si sono dimenticati zona gol?
oppure vogliono costringere tutti a guardare il napoli vincere lo scudetto? :laughing7:

Che schifo non avere Zona Gol…
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Forse hanno troppi eventi live e non volevano “creare problemi” alle partite singole

Indietro
Alto Basso