In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Si per la Tim ok ho capito ma non c e solo la Tim. Se scarichi dallo store dei tuo smartphone l app Speed test la avvii e ti da il risultato con i dati che ti ho citato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dowload 32 upload 4.50

pensa che Napoli Torino è la partita che ho visto meglio sulla firestick dopo 30 partite viste da schifo
evidentemente avrò pescato il numero fortunato stasera... gira la ruooooooottttaaaaaaaa

Intendo da firestick

Da PC con hdmi per ora era stata la soluzione migliore. Salvo dover portare il PC vicino la TV...... Tanto stiamo solo nel 2021

Intendo da firestick

Da PC con hdmi per ora era stata la soluzione migliore. Salvo dover portare il PC vicino la TV...... Tanto stiamo solo nel 2021
Esiste pure la possibilità di inviare il video da PC alla tv tramite la Fire Stick a patto che siano entrambi sotto la stessa rete wifi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Intendo da firestick

Sarà stato un problema della tua connessione firestick 4k con connessione FTTH Vodafone vista perfettamente

A me mi ha buttato fuori dall' app dazn del timbox chiedendomi di reinserire le credenziali

Stavo vedendo il post gara del Napoli

Inizio ok Roma-Juve su Kodi, penso che filerà tutto liscio come le altre partite nel weekend.

C'è anche da dire che le partite serali, grazie alla luce artificiale, si vedono benissimo come sempre.

Esattamente, è questo l'assurdo.

Perché ieri sera e (per assurdo) stamattina si, e stasera no??
Hai seguito le mie indicazioni? Prova anche a premere pausa, riprendi, pausa, riprendi, pausa, riprendi... consecutivamente... magari ti vedono che sei in difficoltà e ti spostano sul digitale terrestre.

Che schifo oggi la partita del Napoli. Nessuna rotella, ma scatti su scatti su scatti su scatti su scatti su scatti su scatti su scatti su scatti su scatti e potrei continuare all'infinito.
Poi date la colpa a Dazn , connessione buona non vuol dire che vi connettete a Facebook o simili tranquillamente ,non ti viene il dubbio che il problema è forse il tuo?

Nemmeno per un millesimo di secondo.
Juve-roma fluidità ottima. Sembra di vedere tutto un altro sport su dazn.

Sempre colpa della mia connessione?

Dopo 3 anni credevo fosse finita la storia che la colpa è delle nostre connessioni e non di dazn. Invece c'è sempre qualcuno che continua a sorprendermi.

Juve-roma fluidità ottima. Sembra di vedere tutto un altro sport su dazn.

Sempre colpa della mia connessione?

Dopo 3 anni credevo fosse finita la storia che la colpa è delle nostre connessioni e non di dazn. Invece c'è sempre qualcuno che continua a sorprendermi.
Cioè?

Juve Roma la sto guardando con la Chromecast cast ultra collegata col cavo ethernet.

Fibra Tim ftth.
Visione fluida,50 fps.

Mhh male stasera tanti passaggi di profilo e come ho detto spesso a me è sempre andata bene ultimamente

Sono da un amico con fibra Fastweb su tv Samsung 55”, diverse rotelline, anche al momento del gol, da qualche minuto però sembra andare un po’ meglio

Indietro
Alto Basso