Mhh male stasera tanti passaggi di profilo e come ho detto spesso a me è sempre andata bene ultimamente
Si nessun blocco ma tanti, troppi, cambi di profilo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhh male stasera tanti passaggi di profilo e come ho detto spesso a me è sempre andata bene ultimamente
Preferivi pagare 50 euro a Sky più 30 canali spazzatura obbligatori e dal costo fisso di altre 20 ..Io noDi questo passo ci abitueremo a vedere da schifo e ok.....ma malediremo i problemi di logout fastidiosissimi
Grazie Lega Calcio!![]()
Soprattutto la seconda parte risolverebbe in gran parte i problemi di DAZN.O sistemano la App su TV Samsung o eliminano i profili a 25 FPS e risolvono il problema della fluidità su tutti i dispositivi.
Anche io, brava o bravo MilanistaHo visto benissimo Napoli-Torino, al momento bene pure Juventus-Roma con questa configurazione:
smart tv Sony 50'' 4K - Fire Amazon 4K 2018 in wifi - Fttc Tim 200/20.
Ho sempre avuto il profilo 720/20 ieri e oggi.
Scusa la foto m ha tratto in inganno. Forza Milanfacciamo bravo![]()
Siamo completamente OT, post inutile ma ma mi tocca rispondere e 50€ a Sky in 15 anni non li ho mai dati, il massimo 34€Preferivi pagare 50 euro a Sky più 30 canali spazzatura obbligatori e dal costo fisso di altre 20 ..Io no
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Revisionismo e post verità a gogòPreferivi pagare 50 euro a Sky più 30 canali spazzatura obbligatori e dal costo fisso di altre 20 ..Io no
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk