In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Per ora nessun problema con Juve-Roma nè cali di risoluzione/framerate. Qualità visiva tutto sommato discreta stavolta (non come oggi Cagliari-Samp che era imbarazzante). Impostazioni in firma.

Stasera Juve Roma qualità discreta e visione abbastanza fluida grazie a Chromecast.

Su TV Samsung invece continua a non agganciare i 50 FPS.

O sistemano la App su TV Samsung o eliminano i profili a 25 FPS e risolvono il problema della fluidità su tutti i dispositivi.

Non ho avuto problemi ma continuo a trovare la qualità delle immagini imbarazzante.

Su oled LG ho modo di verificare quale profilo sta usando?
Utilizza circa 6,5/7 Mbps
Grazie

Di questo passo ci abitueremo a vedere da schifo e ok.....ma malediremo i problemi di logout fastidiosissimi
Grazie Lega Calcio!

Di questo passo ci abitueremo a vedere da schifo e ok.....ma malediremo i problemi di logout fastidiosissimi
Grazie Lega Calcio!
Preferivi pagare 50 euro a Sky più 30 canali spazzatura obbligatori e dal costo fisso di altre 20 ..Io no

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho "visto" tutta la partita Napoli-Torino.

Esperienza di visione pessima, ho finito di vedere la partita con la vista affaticata e un accenno di mal di testa.
Nessun blocco ma partita a scatti, fluidità pessima. Sui primi piani con la telecamera in movimento la visione è drammatica. Oggi mi è sembrata anche meno nitida la definizione, a volte i giocatori e la palla sembravano sfuocati.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Ho visto benissimo Napoli-Torino, al momento bene pure Juventus-Roma con questa configurazione:
smart tv Sony 50'' 4K - Fire Amazon 4K 2018 in wifi - Fttc Tim 200/20.

Ho sempre avuto il profilo 720/50 ieri e oggi.
Preciso che con benissimo non intendo il 1080p, nè 4K... solo zero sbattimenti/blocchi :D

Ho visto benissimo Napoli-Torino, al momento bene pure Juventus-Roma con questa configurazione:
smart tv Sony 50'' 4K - Fire Amazon 4K 2018 in wifi - Fttc Tim 200/20.

Ho sempre avuto il profilo 720/20 ieri e oggi.
Anche io, brava o bravo Milanista

Dopo aver visto Napoli-Torino tranquillamente, ho aperto l app per vedere un po juve-Roma.
Ecco qua
36fadbb174cd4aa91335720f73500e68.jpg

Ma questa assistenza clienti, quale sarebbe, di grazia?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Preferivi pagare 50 euro a Sky più 30 canali spazzatura obbligatori e dal costo fisso di altre 20 ..Io no

Siamo completamente OT, post inutile ma ma mi tocca rispondere e 50€ a Sky in 15 anni non li ho mai dati, il massimo 34€

primo temo JU-RM molto bene

nessuno blocco o rallentamento

qualità buona, molto meglio di NA-TO

fire stick

iliad 4G

Primo tempo a 50 fps costanti come mai prima di oggi.
Firestick 4k connessa in wifi - FTTH 1GB Tiscali

Indietro
Alto Basso