In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Il problema si risolve in due modi:
1) cambia dispositivo per vedere DAZN
2) dai disdetta

Ma cosa è? Uno scherzo? Queste sarebbero le soluzioni in un forum tecnico?

Sottolineo che da aprile DAZN ha problemi, non solo su Apple TV, ma anche su Amazon Fire TV e Google TV, dove si hanno spesso perdite di qualità che prima non si erano mai verificate. Praticamente su quasi tutti i dispositivi connessi c'è un problema. E la responsabilità è di chi sviluppa l'app di DAZN.

Quindi le soluzioni proposte non sono percorribili, oltre che senza senso. Io ho solo chiesto con moderazione se si possa fare qualcosa perché tali problemi vengano risolti, visto che il servizio in questione ha un costo.

Poi scrivono gli articoli dove si sottolinea come quest'anno DAZN non abbia avuto problemi nel primo weekend, senza considerare che il flusso dello streaming è una cosa e il funzionamento delle app un'altra.

Ultima modifica:
Se DAZN non si smuove a risolvere quei problemi nelle proprie app, temo siano le uniche due soluzioni percorribili lato utente.

Ciao, ho un problema quando provo a fare login sotto rete wifi da qualsiasi dispositivo o browser:

No key found!
Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 10-000-000

Se però provo ad accedere da rete mobile funziona ed inoltre riconnettendomi alla wifi riesco a fare normalmente streaming.
Avete idea di cosa possa essere? Grazie.

Ciao, ho un problema quando provo a fare login sotto rete wifi da qualsiasi dispositivo o browser:

No key found!
Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 10-000-000

Se però provo ad accedere da rete mobile funziona ed inoltre riconnettendomi alla wifi riesco a fare normalmente streaming.
Avete idea di cosa possa essere? Grazie.

non e' che hai ad blocker o vpn installati nel router che danno fastidio alla login ?

No nessun adblocker o VPN, il modem è liscio ho solo impostato la connessione vodafone fwa.
Non credo sia la cache perche ho provato da vari smartphone e vari PC con diversi browser. Non so cosa possa essere anche perché poi dopo fatto il login su rete mobile lo streaming va anche in wifi. Sembra solo un blocco sulla login.

È una mia impressione o quest’anno la pubblicità durante le partite è aumentata in modo esponenziale?

È una mia impressione o quest’anno la pubblicità durante le partite è aumentata in modo esponenziale?

durante la partita dell'inter, magari perche concentrato sul campo, non ho notato.. non ho avuto fastidi durante il gioco come invece mi accade regolarmente su sky quando guardo le partite di premier

giorno ragà...anche ieri ho visto BOL-MIL su DAZN tramite app su SKY Q BLACK, connessione FTTH SKY WIFI.....e visione buona e fluida, ma linee superiori del campo e delle aree di rigore seghettate quando l'immagine era in movimento....ho provato con l'app sul SONY BRAVIA 55" ANDROID TV... e lì qst fenomeno nn si presenta, m ci sono microscatti e la qualità un pò cala rispetto al'app su SKY Q!! come mai? qualcuno mi può spiegare?? ah sempre su app DAZN tramite SKY Q anche gli highlits appaiono le linee seghettate..

reposto...nessuno è nella mia stessa situazione?? e chiariamo...nn sto parlando di ZONA DAZN ma dell'app!!

Direi che se vuoi approfondire puoi aprire una discussione.
Qui non la vedo totalmente in tema, visto quanto scritto in precedenza.

Credimi, il discorso potrebbe essere più ampio, come da te ammesso tra l'altro ;)
E potrebbe pure farsi interessante con una discussione ad hoc.

grazie mille x il thread..ho letto..ma nn riguarda la trasmissione via SAT o DTT... anche se devo dire che una partita di LIGUE 1 trasmessa da SKY l'ha fatto qst fenomeno!

Potresti eventualmente usare anche questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?214557-Zona-DAZN-palinsesto-e-commenti-qualit%E0-canali

Per me come l'anno scorso, che ce n'era già tanta.

Indietro
Alto Basso