A loro sarebbe da mandare la segnalazione, che in quanti anni.... siamo sempre lì con i medesimi problemialla prossima offesa scatta la segnalazione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A loro sarebbe da mandare la segnalazione, che in quanti anni.... siamo sempre lì con i medesimi problemialla prossima offesa scatta la segnalazione![]()
Il problema si risolve in due modi:
1) cambia dispositivo per vedere DAZN
2) dai disdetta
Il problema si risolve in due modi:
1) cambia dispositivo per vedere DAZN
2) dai disdetta
Dazn su SkyQ che risoluzione ha?
Ciao, ho un problema quando provo a fare login sotto rete wifi da qualsiasi dispositivo o browser:
No key found!
Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 10-000-000
Se però provo ad accedere da rete mobile funziona ed inoltre riconnettendomi alla wifi riesco a fare normalmente streaming.
Avete idea di cosa possa essere? Grazie.
È una mia impressione o quest’anno la pubblicità durante le partite è aumentata in modo esponenziale?
È una mia impressione o quest’anno la pubblicità durante le partite è aumentata in modo esponenziale?
giorno ragà...anche ieri ho visto BOL-MIL su DAZN tramite app su SKY Q BLACK, connessione FTTH SKY WIFI.....e visione buona e fluida, ma linee superiori del campo e delle aree di rigore seghettate quando l'immagine era in movimento....ho provato con l'app sul SONY BRAVIA 55" ANDROID TV... e lì qst fenomeno nn si presenta, m ci sono microscatti e la qualità un pò cala rispetto al'app su SKY Q!! come mai? qualcuno mi può spiegare?? ah sempre su app DAZN tramite SKY Q anche gli highlits appaiono le linee seghettate..
Le righe seghettate non sono una novità vedendo un evento sportivo.reposto...nessuno è nella mia stessa situazione?? e chiariamo...nn sto parlando di ZONA DAZN ma dell'app!!
Le righe seghettate non sono una novità vedendo un evento sportivo.
Trovate su rai, mediaset e sky. Se mi chiedi il motivo, non lo so.
Ecco una discussione vecchia di almeno 10 anni
https://www.digital-forum.it/showth...ei-campi-di-calcio-si-vedono-tutte-seghettate
Direi che se vuoi approfondire puoi aprire una discussione.
Qui non la vedo totalmente in tema, visto quanto scritto in precedenza.
grazie mille x il thread..ho letto..ma nn riguarda la trasmissione via SAT o DTT... anche se devo dire che una partita di LIGUE 1 trasmessa da SKY l'ha fatto qst fenomeno!