In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Oggi dazn ore 14 mi ha fatto rimborso del pagamento unico plus senza che io abbia fatto richiesta

sto continuando a vedere tranquillamente gli eventi, cioè ma è normale questa cosa ?

è mai capitata ?

mmmmh, se dici così, c'è una sola spiegazione, vogliono compensarla con la perdita massiccia degli abbonati

E perché la spiegazione non potrebbe essere proprio il contrario? Più abbonamenti e quindi più aziende interessate a farsi pubblicità?

Oggi dazn ore 14 mi ha fatto rimborso del pagamento unico plus senza che io abbia fatto richiesta

sto continuando a vedere tranquillamente gli eventi, cioè ma è normale questa cosa ?

è mai capitata ?

A me a maggio Google ha rimborsato un abbonamento pagato a DAZN e dal Google Play Store non risulto più abbonato, ma DAZN continua da quel giorno a tenermi aperta la visione e nelle impostazioni mi dice che il mio account è gestito da Google...

Il rimborso non lo avevo chiesto io, io avevo solo riattivato l'abbonamento che avevo sospeso per una decina di giorni, mi usciva un messaggio da Google di loggarmi da app DAZN per confermare che l'abbonamento era di fatto voluto, ma anche seguendo quelle istruzioni non spariva il messaggio, morale mi hanno ridato i soldi e la visione continua a funzionare.

Quindi credo che la gestione ha qualche punto debole da sistemare

A me a maggio Google ha rimborsato un abbonamento pagato a DAZN e dal Google Play Store non risulto più abbonato, ma DAZN continua da quel giorno a tenermi aperta la visione e nelle impostazioni mi dice che il mio account è gestito da Google...

Il rimborso non lo avevo chiesto io, io avevo solo riattivato l'abbonamento che avevo sospeso per una decina di giorni, mi usciva un messaggio da Google di loggarmi da app DAZN per confermare che l'abbonamento era di fatto voluto, ma anche seguendo quelle istruzioni non spariva il messaggio, morale mi hanno ridato i soldi e la visione continua a funzionare.

Quindi credo che la gestione ha qualche punto debole da sistemare

Ti è andata bene :D

a me hanno disattivato e dovuto riattivare oggi. Comunque si hanno dei punti deboli soprattutto nell'assistenza clienti. Io avevo attivato il pagamento annuale standard poi passato al plus ma non sono riustico a pagare differenza, allora per ovviare ho chiesto rimborso cosa avvenuta immediatemente. Il giorno dopo ho attivato il plus (5 agosto). Il 23 agosto mi rifanno il rimborso e stavolta pero' a differenza della prima mi arrivano anche le email di disdetta ecc. Forse il primo operatore non aveva concluso l'operazione non so che dire.

abbiate pazienza, non riesco ad accedere alla pagina menu-->il mio account, continua a fare refresh automatici e non riesco a inserire le credenziali di accesso. è così su tutti i browser, sull'app per computer, su quella del cellulare e sul browser del cellulare. è capitato ad altri? grazie

abbiate pazienza, non riesco ad accedere alla pagina menu-->il mio account, continua a fare refresh automatici e non riesco a inserire le credenziali di accesso. è così su tutti i browser, sull'app per computer, su quella del cellulare e sul browser del cellulare. è capitato ad altri? grazie

Sì, a volte capita anche a me... cliccando più volte sulla X del browser per interrompere il caricamento della pagina prima o poi smette e mi ritrovo sloggato. A quel punto reinserendo le credenziali funziona.

Sto vedendo Sampdoria-Pisa tramite tv box dazn, niente colori sparati stasera. Avranno trovato finalmente la quadra?

Settimana scorsa in una partita e oggi in frosinone atalanta, lo stesso problema dell'anno scorso, la partita va in freeze e devo uscire dalla partita e rientrare, ogni volta, piu volte.
Utilizzo app di tv lg nanocell del 2019.
Ho la fibra 1000 wind.
Non capisco come risolvere, è snervante.

Siccome su PC è possibile avere 2 finestre DAZN aperte mentre sul tv ce n'è già un'altra aperta sarebbe possibile spostare una delle 2 finestre su un altro schermo per esempio un tablet così da averle separate su 2 schermi?

Settimana scorsa in una partita e oggi in frosinone atalanta, lo stesso problema dell'anno scorso, la partita va in freeze e devo uscire dalla partita e rientrare, ogni volta, piu volte.
Utilizzo app di tv lg nanocell del 2019.
Ho la fibra 1000 wind.
Non capisco come risolvere, è snervante.
Hai detto bene, stesso problema che si presenta ad ogni aggiornamento dell'applicazione!
Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Sono da 3 ore nell’app Dazn del tv, guardo più partite, eventi, vado da un live all’altro continuamente. Il tutto rasenta la perfezione. Sono sempre stato un po’ negativo con sta azienda, ma devo ammettere che quest’anno per adesso c’è stata la svolta.

Ma secondo voi, l'app di dazn, si vede meglio su firestick o su smart tv?

Specificate se la smart tv è Samsung oppure LG

Ditemi i vostri pareri.

Tramite app TV Samsung, la Serie B è inguardabile. Effetto scia del pallone, continui cambi di framerate che producono piccoli scatti, il pallone a fatica si riesce a vedere.
Anche durante le partite del campionato spagnolo ho il problema dell'effetto scia del pallone però la qualità dell'immagine è superiore.

Si sa qualcosa dell'integrazione del "nuovo" player sulle TV android?

Non ne posso più dei microscatti. Sono sempre presenti in tutti i contenuti a 1080p50Hz ed è inutile scervellarsi per trovare soluzioni casalinghe.

Hai detto bene, stesso problema che si presenta ad ogni aggiornamento dell'applicazione!
Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Fatto, disinstallata e reinstallata sulla tv. Nuovo accesso con credenziali. Vedremo stasera come andrà. Eventualmente altre soluzioni?

Indietro
Alto Basso