In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Solo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
 
e se comprassi un piccolo dispositivo/gateway in cascata all'iliad box, tipo gl.inet, in maniera tale di mascherate su quest'ultimo tutti i dispositivi dazn?
A parte che non so se funzionerebbe, ma non mi pare ragionevole che il loro problema lo debba risolvere io. Pago un servizio che garantisce un certo funzionamento e così mi aspetto che sia.

Adesso tra le tante risposte ricevute, l'ultima e-mail dice che DAZN non supporta IPv6 e quindi è per quello che vengo sbattuto fuori. Ma questo non è scritto da nessuna parte, né sul sito né sul contratto e tra l'altro fino a circa un mese fa tutto funzionava regolarmente sia con due dispositivi IPv6 che con un dispositivo IPv4 e uno IPv6. Mi sembra chiaro che sia un problema introdotto da loro, magari a seguito di qualche aggiornamento e che quindi debbano risolvere.

L'assistenza è davvero scandalosa, ognuno di loro fornisce risposte davvero improvvisate, senza senso e tutte diverse l'una dall'altra...che amarezza... poi ci scandalizziamo del "pezzotto"...
 
Ultima modifica:
A parte che non so se funzionerebbe, ma non mi pare ragionevole che il loro problema lo debba risolvere io. Pago un servizio che garantisce un certo funzionamento e così mi aspetto che sia.

Adesso tra le tante risposte ricevute, l'ultima e-mail dice che DAZN non supporta IPv6 e quindi è per quello che vengo sbattuto fuori. Ma questo non è scritto da nessuna parte, né sul sito né sul contratto e tra l'altro fino a circa un mese fa tutto funzionava regolarmente sia con due dispositivi IPv6 che con un dispositivo IPv4 e uno IPv6. Mi sembra chiaro che sia un problema introdotto da loro, magari a seguito di qualche aggiornamento e che quindi debbano risolvere.

L'assistenza è davvero scandalosa, ognuno di loro fornisce risposte davvero improvvisate, senza senso e tutte diverse l'una dall'altra...che amarezza... poi ci scandalizziamo del "pezzotto"...
penso abbiano fatto qualche cambiamento dovuto alle lamentele di chi aveva standard e non riusciva ad utilizzare doppio dispositivo a causa di IPv6
 
penso abbiano fatto qualche cambiamento dovuto alle lamentele di chi aveva standard e non riusciva ad utilizzare doppio dispositivo a causa di IPv6
Non ho capito se intendi qualche cambiamento in positivo o in negativo... io prima con DAZN STANDARD riuscivo a vedere 2 dispositivi contemporaneamente sulla stessa rete anche con IPv6, adesso non più, a meno che tu stia dicendo che abbiano fatto qualche modifica questa settimana, ma dubito.
 
Ultima modifica:
Solo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
Assolutamente si. Io la vedo su TV lg, sempre stata in 1080p adesso é notevolmente abbassata la qualità
 
Stamattina mi arriva questa mail da DAZN.

"Il tuo account è stato chiuso"

Ciao Paolo,

Grazie per averci contattato.

Come richiesto, abbiamo cancellato il tuo account associato all’indirizzo ...
Ma io non ho effettuato nessuna richiesta di cancellazione dell'account !!!

L'unica richiesta effettuata, è stata la cancellazione dalla newsletter NFL, perché non interessato all'evento.

Possibile che si sono sbagliati e mi hanno cancellato l'account legato alla mia mail?

Meno male che non sono più cliente, altrimenti non so cosa sarebbe accaduto.
Oltretutto se provo il recupero della password, mi arriva questa mail:

Ciao anonymizedDaznFirstName,
.
Clicca qui sotto sul bottone “Reimposta Password” e segui le istruzioni per creare una nuova password per il servizio DAZN.

Che pasticcioni, a me per ora non mi vedranno più.
 
Grazie, ma per il momento non sono più interessato a DAZN, più che altro sarebbe interessante sapere se faccio il recupero della password, di quale account. :LOL:
se hanno davvero cancellato il tuo account non ci sara' naturalmente nessuna password da recuperare
l'annullamento alla sottoscrizione lo hai fatto dalla mail ricevuta ?
 
se hanno davvero cancellato il tuo account non ci sara' naturalmente nessuna password da recuperare
l'annullamento alla sottoscrizione lo hai fatto dalla mail ricevuta ?

Si, per curiosità ho inserito la mail per vedere se diceva se la mail era legata ad un account non èiù esistente, e mi hanno risposto con quanto ho scritto sopra, ovvero cliccare sul link per il recupero password, di un account non più esistente. L'annullamento della ricezione della newsletter NFL, l'ho fatto dalla mail associata all'account.
 
Si, per curiosità ho inserito la mail per vedere se diceva se la mail era legata ad un account non èiù esistente, e mi hanno risposto con quanto ho scritto sopra, ovvero cliccare sul link per il recupero password, di un account non più esistente. L'annullamento della ricezione della newsletter NFL, l'ho fatto dalla mail associata all'account.
Una cosa è certa: meno cose si toccano nell'account dazzon, meglio è. Anche operazioni banalissime riservano, frequentemente, un bel casino...
 
Comunicato importante leggere

 
Visto che mi hanno cancellato l'account, ho disinstallato l'app da smartphone. Ho visto però che dalla Smart TV, posso cliccare su "Guarda" e vedere gli eventi gratuiti, per esempio gli highlights delle partite di Serie A trasmesse e altri eventi gratuiti.
 
Quella no sull'LG 2017, si è bloccata solo una volta + qualità scarsa generale che andava su e giù, per la mia solita connessione lenta e maggiori congestioni quando nella mia zona in molti guardano la squadra di stasera.
 
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