Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Da pc mi appare la seguente scritta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo?Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Prova a guardare DAZN su un altro dispositivo
DAZN non è disponibile su questo dispositivo. Cerca "dispositivi supportati" su www.dazn.com/help per vedere su quali dispositivi puoi guardare DAZN.
Cerca Supermium con googlese cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo?Tra un pò Win7 compie 15 anni dalla pubblicazione
C è un'apposita discussioneScusate ma qualcuno di ben informato sa cosa sta succedendo a DAZN? Leggo che sarebbe in crisi, che quasi tutte le trasmissioni sono state chiuse, che Stefano Borghi passerà a SKY, a Marco Cattaneo pare non sia stato rinnovato il contratto e quindi non ci sarà più neanche lui e anche altri giornalisti pare abbiano fatto domanda per passare a SKY o Mediaset e che quindi che verranno trasmesse le partite ma non ci saranno più i programmi Tutti bravi dal divano, Sunday Night Square e Supertele. Cosa succede?
Scusa qual'è la discussione?C è un'apposita discussione
Comunque sembrano solo chiacchiere....vedremo
Messaggio contenuto nella discussione 'DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali' https://www.digital-forum.it/thread...e-attività-internazionali.196622/post-7940673Scusa qual'è la discussione?
Non sono chiacchiere. Borghi passa a Sky e Cattaneo a Prime Video. Vanno via anche Ferrara, Matri, Toni e Pazzini. Restano Ambrosini, Pardo, Giorgia Rossi, Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Stramaccioni.C è un'apposita discussione
Comunque sembrano solo chiacchiere....vedremo
Non sono chiacchiere. Borghi passa a Sky e Cattaneo a Prime Video. Vanno via anche Ferrara, Matri, Toni e Pazzini. Restano Ambrosini, Pardo, Giorgia Rossi, Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Stramaccioni.
Molti telecronisti lavorano a gettone, idem alcuni commentatori, infatti Ambrosini affianca anche Piccinini a Prime Video.Se vanno via tutti questi chi rimane a fare le telecronache, i commenti tecnici e gli speciali oltre che i pre e post?
Non è per niente un buon segno su quello che si aspetta dazn nell’immediato futuro.
si puo' vivere anche senza commento tecnico che il piu' delle volte dicono solo banalita'; gli speciali hanno gia' scritto che verranno quasi totalmente eliminati.Se vanno via tutti questi chi rimane a fare le telecronache, i commenti tecnici e gli speciali oltre che i pre e post?
Non è per niente un buon segno su quello che si aspetta dazn nell’immediato futuro.
Eh ho capito, si può vivere senza un bel po' di cose, intanto il costo si è alzato.si puo' vivere anche senza commento tecnico che il piu' delle volte dicono solo banalita'; gli speciali hanno gia' scritto che verranno quasi totalmente eliminati.
I pre e post va a gusti io mai guardato 1 in tutti questi anni e se serve a contenere i costo e non far saltare in aria il sistema calcio se ne fa a meno
Per gli utenti però il costo si alza e non di poco per avere sempre menose serve a contenere i costo e non far saltare in aria il sistema calcio se ne fa a meno
vero ma io credo che tutti noi ci siamo illusi.. visti i costi dei diritti ed il parco potenziali clienti queste cifre avremmo dovuto immaginarle.. pensare di spendere meno di quello che spendevamo con Sky tra base e calcio forse e’ stata utopia (e già con quei prezzi i bilanci di Sky piangevano ed infatti hanno lasciato campo a DAZN)Per gli utenti però il costo si alza e non di poco per avere sempre meno