In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non credo sia il topic giusto ma quello corretto non lo trovo... Poi se volete linkatemelo pure. Cattaneo e Borghi hanno ufficializzato ieri sera il loro addio a DAZN... Ritorno di fiamma a Sky per entrambi o solo per Borghi (prima era su Fox Sports)?

Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Da pc mi appare la seguente scritta

Prova a guardare DAZN su un altro dispositivo​

DAZN non è disponibile su questo dispositivo. Cerca "dispositivi supportati" su www.dazn.com/help per vedere su quali dispositivi puoi guardare DAZN.

Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Da pc mi appare la seguente scritta

Prova a guardare DAZN su un altro dispositivo​

DAZN non è disponibile su questo dispositivo. Cerca "dispositivi supportati" su www.dazn.com/help per vedere su quali dispositivi puoi guardare DAZN.
se cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo? :LOL: Tra un pò Win7 compie 15 anni dalla pubblicazione

se cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo? Tra un pò Win7 compie 15 anni dalla pubblicazione
Cerca Supermium con google

Per fortuna lo guardo anche su altri dispositivi
e sistema operativo,
invece su questo pc datato ho preferito lasciare Windows 7 ma a quanto pare è il caso di cambiare
Dazn mi costringe,
infatti ho provato a scaricare la versione portable di Supermium purtroppo mi esce la seguente scritta

Error code 11_012_012

Ci scusiamo per l'interruzione

C'è un problema temporaneo con lo streaming di questo video.
Prova a riavviare l'app o ad aggiornare la pagina del browser.
Per maggiori informazioni vai nella sezione Guida

Allora prova a usare Firefox ESR. Basta che vai sulla pagina di download di Firefox e dovrebbe proportelo in automatico

Se intendi il link diretto per Supermium se qui non si può me lo puoi mandare in privato?

Intanto vedo adesso Dazn su Firefox ESR ha ripreso a funzionare

No… non ricordavo i messaggi precedenti e avevo dimenticato che Firefox ESR lo avevi già usato. A posto così direi, no?

Scusate ma qualcuno di ben informato sa cosa sta succedendo a DAZN? Leggo che sarebbe in crisi, che quasi tutte le trasmissioni sono state chiuse, che Stefano Borghi passerà a SKY, a Marco Cattaneo pare non sia stato rinnovato il contratto e quindi non ci sarà più neanche lui e anche altri giornalisti pare abbiano fatto domanda per passare a SKY o Mediaset e che quindi che verranno trasmesse le partite ma non ci saranno più i programmi Tutti bravi dal divano, Sunday Night Square e Supertele. Cosa succede?

Scusate ma qualcuno di ben informato sa cosa sta succedendo a DAZN? Leggo che sarebbe in crisi, che quasi tutte le trasmissioni sono state chiuse, che Stefano Borghi passerà a SKY, a Marco Cattaneo pare non sia stato rinnovato il contratto e quindi non ci sarà più neanche lui e anche altri giornalisti pare abbiano fatto domanda per passare a SKY o Mediaset e che quindi che verranno trasmesse le partite ma non ci saranno più i programmi Tutti bravi dal divano, Sunday Night Square e Supertele. Cosa succede?
C è un'apposita discussione
Comunque sembrano solo chiacchiere....vedremo

C è un'apposita discussione
Comunque sembrano solo chiacchiere....vedremo
Non sono chiacchiere. Borghi passa a Sky e Cattaneo a Prime Video. Vanno via anche Ferrara, Matri, Toni e Pazzini. Restano Ambrosini, Pardo, Giorgia Rossi, Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Stramaccioni.

Non sono chiacchiere. Borghi passa a Sky e Cattaneo a Prime Video. Vanno via anche Ferrara, Matri, Toni e Pazzini. Restano Ambrosini, Pardo, Giorgia Rossi, Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Stramaccioni.

Se vanno via tutti questi chi rimane a fare le telecronache, i commenti tecnici e gli speciali oltre che i pre e post?
Non è per niente un buon segno su quello che si aspetta dazn nell’immediato futuro.

Se vanno via tutti questi chi rimane a fare le telecronache, i commenti tecnici e gli speciali oltre che i pre e post?
Non è per niente un buon segno su quello che si aspetta dazn nell’immediato futuro.
Molti telecronisti lavorano a gettone, idem alcuni commentatori, infatti Ambrosini affianca anche Piccinini a Prime Video.

si puo' vivere anche senza commento tecnico che il piu' delle volte dicono solo banalita'; gli speciali hanno gia' scritto che verranno quasi totalmente eliminati.
I pre e post va a gusti io mai guardato 1 in tutti questi anni e se serve a contenere i costo e non far saltare in aria il sistema calcio se ne fa a meno

si puo' vivere anche senza commento tecnico che il piu' delle volte dicono solo banalita'; gli speciali hanno gia' scritto che verranno quasi totalmente eliminati.
I pre e post va a gusti io mai guardato 1 in tutti questi anni e se serve a contenere i costo e non far saltare in aria il sistema calcio se ne fa a meno
Eh ho capito, si può vivere senza un bel po' di cose, intanto il costo si è alzato.

Sicuramente sopravviverò senza i vari croquetas o gli speciali con la Leotta…
Voglio vedere le partite, e credo che non sia un capriccio il fatto di poterle vedere senza le rotelline e senza troppo ritardo rispetto alla diretta.
La cosa che mi dà veramente fastidio è la quasi sicura chiusura del canale DTT di backup. Quello era davvero comodo.

Potenzialmente possono godere di buoni ascolti dalla Serie A, il prossimo anno si prospetta un bel campionato, con tifosi di certe grandi squadre più invogliati a guardare le partite e mantenere l'abbonamento.

Però non possono alzare i prezzi all'infinito sperando in un buon campionato e andare a tagliare tutto il resto.

Indietro
Alto Basso