In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Full HD 1080p. Il buon lo toglierei. E comunque non per tutti gli eventi trasmessi. I canali EUROSPORT sono ancora a 720p e 25 fps, uno scandalo.
I canali lineari Eurosport 1 e 2, almeno ora, hanno un profilo massimo di 1080p | 50fps | 8128 kbps.

Per questi due canali vige quanto segue al momento:
108p | 270p | 360p | 540p --> 25fps
720p --> 25fps | 50fps
1080p --> 50fps

spero sia la sezione corretta: e' ormai un mese che sto lottando con DAZN richiedendo la cancellazione di un mia utenza come da carta dei diritti (e' rimasta 'bloccata' come gestita da tim anche se l'offerta tim e' stata disdetta ormai 8 mesi fa). Gia sollecitato anche DPO@dazn.com che dopo un ìle faremo sapere' non si e' ovviamente piu' sentito :)
Essendo in palese violazione del GDPR secondo voi devo aprire un conciliaWeb o c'e' qualche altra procedura ?

Ho notato che non ci sono in demand le partite di basket di Parigi 2024 che si sono giocate ieri. Ci sono tutti gli altri sport (tuffi, nuoto, badminton, judo ecc., ma non la pallacanestro. Questo pomeriggio si giocherà Serbia - USA, ma me la perderò, quindi volevo recuperarla on demand.

spero sia la sezione corretta: e' ormai un mese che sto lottando con DAZN richiedendo la cancellazione di un mia utenza come da carta dei diritti (e' rimasta 'bloccata' come gestita da tim anche se l'offerta tim e' stata disdetta ormai 8 mesi fa). Gia sollecitato anche DPO@dazn.com che dopo un ìle faremo sapere' non si e' ovviamente piu' sentito :)
Essendo in palese violazione del GDPR secondo voi devo aprire un conciliaWeb o c'e' qualche altra procedura ?
io ho un account che sta così da due anni...ci ho rinunciato. Quello kena invece si è "disconnesso" subito e l'ho potuto usare con le prepagate

Ho notato che non ci sono in demand le partite di basket di Parigi 2024 che si sono giocate ieri. Ci sono tutti gli altri sport (tuffi, nuoto, badminton, judo ecc., ma non la pallacanestro. Questo pomeriggio si giocherà Serbia - USA, ma me la perderò, quindi volevo recuperarla on demand.
Era meglio Discovery + se volevi vedere della roba on demand

io ho un account che sta così da due anni...ci ho rinunciato. Quello kena invece si è "disconnesso" subito e l'ho potuto usare con le prepagate
Ma avevi provato a chiedere la eliminazione dell’account o non ci avevi neanche provato ?
Ormai è una questione di principio (ormai sto usando un altro account) c’è una legge che regola il gdpr e DAZN non può fare quel cavolo che vuole almeno su questo

Ma avevi provato a chiedere la eliminazione dell’account o non ci avevi neanche provato ?
Ormai è una questione di principio (ormai sto usando un altro account) c’è una legge che regola il gdpr e DAZN non può fare quel cavolo che vuole almeno su questo
fai bene ad andare fino in fondo, io avevo chiesto a dazn ma mi avevano detto che dovevo sentire TIM...a quel punto ho desistito

Gli ad obbligatori ogni volta che si entra in un canale eurosport li avete visti? Poco male se non incasinassero la navigazione avanti e indietro. Ufficio complicazioni

una domanda - dazn standard sulla stessa rete.
io che sul modem ho separato le due reti 2,4 e 5 ghz.
se la smart tv ce l'ho sulla rete 2,4 ghz e il tablet ce l'ho sulla 5 ghz, secondo voi verrano considerate "stessa rete"?
grazie.

Ormai non utilizzo più Dazn da più di un anno, a problemi tecnici come siamo messi? Ancora rotelline cali di qualità durante le partite accessi ecc?? Ero curioso di fare un mesetto per vedere come è la situazione adesso.

Ormai non utilizzo più Dazn da più di un anno, a problemi tecnici come siamo messi? Ancora rotelline cali di qualità durante le partite accessi ecc?? Ero curioso di fare un mesetto per vedere come è la situazione adesso.
io nella stagione 23-24 non ho avuto quello che ho avuto negli ultimi 4-5 anni, il che è una gran cosa.
Una chance gliela darei ;) :laughing7:

Da quando hanno attivato il NOC e potenziato come si deve la CDN, DAZN ha offerto uno streaming stabile e privo di grossi problemi generalizzati. Poi è ovvio che va considerato caso per caso e può capitare che qualcuno possa avere problemi singolarmente, perché i fattori che incidono sullo streaming sono tanti. Dalla rete domestica alla rete d'accesso, passando per la rete di trasporto e i transiti del proprio operatore, sono tante le cose che possono incidere sulla stabilità di DAZN. Però da parte loro molte problematiche sono state risolte.

Buonasera, chiedo se avete avuto problemi di nitidita' immagine E pulita, il movimento del pallone aveva tipo una "striscia" dello spostamento ed brevi freez in diretta per l'amichevole Hull vs Fiorentina. Vedendo il supporto connesione la rete da 94/115 mb. Tv Sony app Dazn su tv. Credo sia in UHD l'impostazione è quella. Ps in oltre al 57 minuto se bloccato ed è apparsa la scritta trasmisione interrotta. 🤔
Vi è capitato? Come capisco se l'uso banda è giusto e se visualizzo in massima qualita' possibile che offre Dazn?
Grazie.
Perdonatemi del disturbo creatovi 😔🙏🏼
Ma non me ne intendo come voi.
Chiedo scusa ancora.

Ultima modifica:
scusate, anni fa avevo aperto un account su dazn....da tempo l'account esiste ma non lo utilizzo e continuano a mandarmi email promozionali con la classica scritta "se non vuoi più ricevere mail clicca qui etc etc". Cliccando però non riesco ad andare alle impostazioni per disiscrivermi, ma per forza di cose mi manda ad una pagina dove per proseguire devo scegliere un abbonamento. Vi risulta che sia effettivamente così?
grazie mille

Indietro
Alto Basso