Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma su Smart tv ?
Si l ho visto su samsung, non ho provato su altri dispositiviMa su Smart tv ?
finalmente dopo l'intervento del DPO hanno risolto.. a quanto detto c'era un errore nella procedura software di cancellazione account che si bloccava nonostante la richiesta fatta dal supporto (se e' vero sono proprio messi male)spero sia la sezione corretta: e' ormai un mese che sto lottando con DAZN richiedendo la cancellazione di un mia utenza come da carta dei diritti (e' rimasta 'bloccata' come gestita da tim anche se l'offerta tim e' stata disdetta ormai 8 mesi fa). Gia sollecitato anche DPO@dazn.com che dopo un ìle faremo sapere' non si e' ovviamente piu' sentito
Essendo in palese violazione del GDPR secondo voi devo aprire un conciliaWeb o c'e' qualche altra procedura ?
La funzione restart funziona anche sul tablet?Ma su Smart tv ?
su ipad NO usando la app, SI usando il browser (che ora funziona al contrario di prima)La funzione restart funziona anche sul tablet?
Immagino lo scopriremo alla prima giornata - o più facilmente a fine agosto, quando tutti saranno tornati a casaDa oggi senza backup dtt qualche rogna in più per qualcuno? Dinuovo tutto più congestionato in streaming nei big match ed eventi importanti in contemporanea, le versioni via satellite saranno sufficienti e aderiranno in tanti?
la prova del nove, ci sarà nelle prime 3 giornate, anche se saranno diluite.Immagino lo scopriremo alla prima giornata - o più facilmente a fine agosto, quando tutti saranno tornati a casa